°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 1 - Settimana dal 6 Agosto al 12 Settembre
Poll choicesVotesStatistics
VIRTUAL CITY2 [22.22%]
PIZZA BOY2 [22.22%]
MEGAPLEX MADNESS2 [22.22%]
HYBRID 2: SAGA OF NOSTALGIA1 [11.11%]
RICOCHET INFINITY1 [11.11%]
REAL GOLF 20111 [11.11%]
CANNON CHALLENGE 20 [0.00%]
NCIS: THE GAME FROM THE TV SHOW0 [0.00%]
ACE SHOPPER RESCUE0 [0.00%]
ISUD0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 1 - Settimana dal 6 Agosto al 12 Settembre, Vota e vinci in regalo il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 16/9/2010, 13:41




Eleggiamo il miglior gioco uscito la settimana scorsa.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.

Di seguito le istruzioni e tutto il regolamento
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 18 Settembre.
Verrà preso il primo numero della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello IN ECCESSO più vicino.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 45 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 69 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 80 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 2 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 48, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 45, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto, a contare è il numero più vicino SOLAMENTE IN ECCESSO (quindi superiore). Il 45 in questo caso diventa quindi il numero più "lontano" tra quelli indicati.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.



Il concorso ha CADENZA SETTIMANALE, ed ogni sondaggio verrà pubblicato entro il giorno venerdì della settimana successiva a quella cui si fa riferimento per le votazioni che si chiuderanno alle 18 del sabato.
Ricordatevi quindi di venire a votare ogni settimana, per poter avere l'occasione di accaparrarvi gratuitamente i giochi migliori che escono su Appstore.





I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA


image Cannon Challenge 2
image


image Virtual City
image


image HYBRID 2: Saga of Nostalgia
image


image Ricochet Infinity
image


image Pizza Boy
image


image Real Golf 2011
image


image NCIS: The Game from the TV Show
image


image Ace Shopper Rescue
image


image ISud
image


image Megaplex Madness - Now Playing
image




BUONA VOTAZIONE!!!

:yeahdanz:

Edited by VIPERFRITZ - 6/4/2011, 11:58
 
Top
Puck74
view post Posted on 16/9/2010, 15:31




voto senza numero, essendo ovviamente escluso dal contest :)
VIRTUAL CITY
 
Top
LostDante
view post Posted on 16/9/2010, 15:56




Complimenti, bellissima iniziativa!
Vediamo se ho capito.
Voto "HYBRID 2: Saga of Nostalgia"
Scelgo il numero 81
Come seconda scelta indico Virtual City.
Spero di non aver sbagliato nulla. ^^
 
Top
Puck74
view post Posted on 16/9/2010, 16:00




CITAZIONE (LostDante @ 16/9/2010, 16:56)
Spero di non aver sbagliato nulla. ^^

Manca il numero di CRO del bonifico per oliare gli ingranaggi del sistema :ziziangel: :ziziangel: :ziziangel:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 16/9/2010, 17:59




Ciao Ragazzi,

mi unisco anch'io ai complimenti per la bella iniziativa, che ovviamente segnalerò su iPodMania.it appena ho un attimo.

Questa settimana la scelta è combattuta: ma visto che sono attirato in modo magnetico dai gestionali voto Megaplex Madness - Now Playing. Trattasi quasi di dipendenza, ma sto cercando di evitare di giocarci troppo (parlo di Hollywood Hospital)

Sembra un ottimo titolo anche Cannon Challenge 2 e mi ricorda (parte l'angolo nostalgia :ziziangel: ) le partite sul 486 ad un gioco di cui non ricordo il nome e dalla grafica irrilevante in cui si sfidava a turni (non solo contro il computer) in interminabili combattimenti, tra armi a distruzione atomica, bombe grappolo con traiettorie improbabili!! :hihimuttley:

Come numero scelgo il 46 ....

Buona fortuna a tutti!!

E fatevi sotto ragazzi, vogliamo un concorso combattutissimo! :clap: :mrgreen:

Comunque questa settimana tanta bella robba: Real Golf non scherza ma ho dei dubbi sulla sua performance su devices "vecchi"
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 16/9/2010, 19:55




Anch'io ovviamente mi astengo dal contest, ma voto VIRTUAL CITY come miglior gioco della settimana
 
Top
JacoPOP
view post Posted on 16/9/2010, 22:28




Complimenti per l'iniziativa perfetta per attirare nuovi visitatori!

Io voto PIZZA BOY e il mio numero è il 28.
Secondo posto per HYBRID ma solo perché non amo gli altri generi e/o so già che funzionerebbero male sul mio touch 2G ^^
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 17/9/2010, 07:17




Ci dev'essere qualcuno che ha votato ma si è dimenticato di lasciare la sua scelta ed il numero con un post... :mumblemumble:
 
Top
LostDante
view post Posted on 17/9/2010, 07:40




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 17/9/2010, 08:17)
Ci dev'essere qualcuno che ha votato ma si è dimenticato di lasciare la sua scelta ed il numero con un post... :mumblemumble:

Si, l'ho notato anche io :in effetti:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 17/9/2010, 07:43




già, la matematica non è opinione ... la prossima volta il "colpevole" verrà crocefisso in sala mensa
 
Top
sander
view post Posted on 17/9/2010, 11:32




ciao ragazzi e complimenti per l'iniziativa. io voto Megaplex Madness - Now Playing e come numero scelgo 88. Un'altra scelta sarebbe stata virtual city ma non c'è paragone con megaplex. spero nn aver sbagliato niente
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 17/9/2010, 13:56




CITAZIONE (sander @ 17/9/2010, 12:32)
ciao ragazzi e complimenti per l'iniziativa. io voto Megaplex Madness - Now Playing e come numero scelgo 88. Un'altra scelta sarebbe stata virtual city ma non c'è paragone con megaplex. spero nn aver sbagliato niente

Tutto perfetto.

Mi fa piacere che l'idea piaccia, perchè ho intenzione di presentarla ogni settimana.
Continua a consultare il forum per i sondaggi futuri!


Ah! E fate girare la voce, che all'aumento di nuovi votanti aumenterà il numero di copie dei giochi che distribuiremo in regalo!
 
Top
Francy995
view post Posted on 18/9/2010, 18:04




Spero di far giusto
Voto Ricochet Infinity e scelgo il numero 22
Come seconda scelta scelgo HYBRID 2: Saga of Nostalgia
Complimenti per l'iniziativa spero che continui
Bravi

 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 19/9/2010, 09:52




CITAZIONE (Francy995 @ 18/9/2010, 19:04)
Spero di far giusto
Voto Ricochet Infinity e scelgo il numero 22
Come seconda scelta scelgo HYBRID 2: Saga of Nostalgia
Complimenti per l'iniziativa spero che continui
Bravi

Grazie per l'apprezzamento, e ti confermo che l'iniziativa assolutamente continua.
La prossima settimana si vota di nuovo, e questa volta a partire già da lunedì (martedì al massimo) così da dare tutto il tempo necessario ai votanti per partecipare.

Francy, tu hai fatto tutto giusto, votando nel modo corretto come gli altri.
Unica cosa, hai votato oltre il limite imposto da regolamento, che è sancito alle 18 del sabato (vale per ogni settimana).
La prossima settimana ricordati di votare in tempo.

Per quanto riguarda questa settimana è lo stesso, vista l'estrazione non avresti vinto tu.
Infatti l'esito di questo primo contest è il seguente:


ESITO CONTEST N.1

Riepilogo Votanti
----
(Numero giocato) Nick

(22) FRANCY995
(28) JACOPOP
(46) IL MORUZ
(81) LOSTDANTE
(88) SANDER


Il primo estratto della ruota di Firenze per questa settimana è il numero 36
Clikka per verifica

Nessuno ha dato il numero esatto, pertanto vale il numero più vicino PER ECCESSO (come indicato da regolamento).
In questo caso il numero è il 46, ed il vincitore del nostro primo contest pertanto è:

IL MORUZ!!!!

:clap: :clap: :clap:


Vincitore che tra l'altro è particolarmente fortunato questa settimana, dato che ci sono diversi giochi a parimerito come votazione e lui pertanto può decidere quale scegliere tra questi:

Virtual City
Pizza Boy
Megaplex Madness


 
Top
LostDante
view post Posted on 19/9/2010, 10:13




Complimenti :clap:
 
Top
18 replies since 16/9/2010, 13:41   232 views
  Share