°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 1 - Settimana dal 6 Agosto al 12 Settembre
Poll choicesVotesStatistics
VIRTUAL CITY2 [22.22%]
PIZZA BOY2 [22.22%]
MEGAPLEX MADNESS2 [22.22%]
HYBRID 2: SAGA OF NOSTALGIA1 [11.11%]
RICOCHET INFINITY1 [11.11%]
REAL GOLF 20111 [11.11%]
CANNON CHALLENGE 20 [0.00%]
NCIS: THE GAME FROM THE TV SHOW0 [0.00%]
ACE SHOPPER RESCUE0 [0.00%]
ISUD0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 1 - Settimana dal 6 Agosto al 12 Settembre, Vota e vinci in regalo il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
IL_MORUZ
view post Posted on 19/9/2010, 11:54




Ciao e grazie mille !!! :primo:

Ovviamente scelgo Megaplex Madness ... Se non mi doveste sentire per un po' sono in terapia per smettere di giocare a questi giochini di gestione.

Mi sembra giusto - almeno per me - che non parteciperò per un po' (facciamo un mesetto, poi ritorno più fortunato che mai!!) ai prossimi contest... voterò lo stesso l'app che preferisco ma voglio dare a tutti la possibilità di vincere! :timido:

Evvai, concludo con una bella faccina, visto che non le uso mai! :dance: :dance:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 19/9/2010, 11:58




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 19/9/2010, 12:54)
Ciao e grazie mille !!! :primo:

Ovviamente scelgo Megaplex Madness ... Se non mi doveste sentire per un po' sono in terapia per smettere di giocare a questi giochini di gestione.

Mi sembra giusto - almeno per me - che non parteciperò per un po' (facciamo un mesetto, poi ritorno più fortunato che mai!!) ai prossimi contest... voterò lo stesso l'app che preferisco ma voglio dare a tutti la possibilità di vincere! :timido:

Evvai, concludo con una bella faccina, visto che non le uso mai! :dance: :dance:

Troppo gentile....e fu così che nei prossimi contest comparirono tutti i giochini di gestione meravigliosi... :hihimuttley:

Ti mando un PM per ricevere il gioco

 
Top
Egon Valen
view post Posted on 20/9/2010, 07:54




Ciao ragazzi mi scuso con tutti x nn aver partecipato ma solo questa volta! Quando parte il prossimo contest? Un saluto a tutti e ovviamente un grazie a viper x l'iniziativa!
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 20/9/2010, 08:37




ricevuto il redeem code e scaricato Megaplex Madness !!!

Ancora mille grazie!! :yeahdanz: :yeahdanz:
 
Top
18 replies since 16/9/2010, 13:41   232 views
  Share