°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 2
Poll choicesVotesStatistics
THE SIMS 3 - AMBITIONS3 [33.33%]
MONSTER TRUCK - EXTREME ACTION2 [22.22%]
I MERCENARI1 [11.11%]
HARDCORE DIRT BIKE1 [11.11%]
POCKET FROGS1 [11.11%]
SEED 2 - VORTEX OF WAR1 [11.11%]
DEATH COP - MECHANICAL UNIT0 [0.00%]
TIME CRISIS 2ND STRIKE0 [0.00%]
GYRO SHEEPDOG0 [0.00%]
CHRONOSGEAR0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 9)

°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 2, Vota e vinci in regalo il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
IL_MORUZ
view post Posted on 27/9/2010, 09:56




Grande!! questo è lo spirito: condividere e confrontarsi con tutta la community e saper rinunciare ad eventuali premi o gratificazioni che sappiamo di non poter apprezzare nel modo dovuto...

 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 27/9/2010, 13:18




CITAZIONE (Egon Valen @ 26/9/2010, 13:54)
Grazie a tutti! Ho avuto solo fortuna e se è permesso lascerei volentieri il premio a Cajujo che mi sembra fosse il secondo!
Cmq continuerò a votare e se è possibile cercherò ancora di vincere !! Ciao a tutti e a presto!!!!

Beh, confermo, molto sportivo da parte tua!
:clap:

Per il premio non c'è problema nel volerlo cedere...a me basta avere l'indirizzo e-mail di chi lo deve ricevere onde poterglielo inviare, per il resto...

Quindi se tu confermi di volerlo cedere a chi sarebbe capitato subito dopo di te con l'estrazione, a questo punto attendo che Cajujo mi invii l'e-mail (TRAMITE PM) alla quale devo inviargli il codice regalo del gioco, e la scelta tra i due che hanno vinto la votazione.


@ Egon: ho notato che tu hai espresso il voto mediante post, ma ti eri dimenticato di votare nel sondaggio. Mi raccomando la prossima volta non scordartelo!! :wink:
 
Top
Egon Valen
view post Posted on 27/9/2010, 20:50




Ciao Viper confermo la mia decisione! Scusa la domanda stupida ma x votare nel sondaggio devo selezionare il gioco nella lista iniziale?
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 27/9/2010, 21:19




CITAZIONE (Egon Valen @ 27/9/2010, 21:50)
Ciao Viper confermo la mia decisione! Scusa la domanda stupida ma x votare nel sondaggio devo selezionare il gioco nella lista iniziale?

Si, certo.
Spunti il pallino del gioco che vuoi votare, e poi clikki su Vota. :wink:


PS: il nuovo contest lo inserisco stasera o domani al più tardi.
 
Top
18 replies since 20/9/2010, 13:33   206 views
  Share