NOW PLAYING - Ovvero "Cosa stiamo giocando adesso", Il topic per la segnalazione di gioco quotidiana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
view post Posted on 26/5/2011, 20:40




CITAZIONE (giotto89 @ 25/5/2011, 17:33) 
N.O.V.A !!!!!!!

Mmmh... :ufff:

Io dopo un primo entusiasmo iniziale per il fatto di ritrovarmi sti FPS su iPhone, che anche se virtuale ha il doppio stick analogico (non uno come la PSP), ed aver giocato e finito Modern Combat...

...devo dire che l'entusiasmo mi si è dileguato.

Si perchè avranno anche i 2 stick analogici, ma la mancanza di pulsanti si fa sentire.
Non si può mirare e sparare allo stesso tempo, e questo rende leggermente legnoso il prendere la mira.
E mettere la mira automatica per me in un FPS non ha senso, perchè è la cosa più bella nel gameplay di questo genere di videogame.


Ne ho già molti altri scaricati da giocare, tra cui Battlefield ed i due N.O.V.A., ma devo ammettere che mi ci approccio con molto meno entusiasmo... :dunque vediamo:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 27/5/2011, 09:49




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 26/5/2011, 21:40) 
CITAZIONE (giotto89 @ 25/5/2011, 17:33) 
N.O.V.A !!!!!!!

Mmmh... :ufff:

Io dopo un primo entusiasmo iniziale per il fatto di ritrovarmi sti FPS su iPhone, che anche se virtuale ha il doppio stick analogico (non uno come la PSP), ed aver giocato e finito Modern Combat...

...devo dire che l'entusiasmo mi si è dileguato.

Si perchè avranno anche i 2 stick analogici, ma la mancanza di pulsanti si fa sentire.
Non si può mirare e sparare allo stesso tempo, e questo rende leggermente legnoso il prendere la mira.
E mettere la mira automatica per me in un FPS non ha senso, perchè è la cosa più bella nel gameplay di questo genere di videogame.


Ne ho già molti altri scaricati da giocare, tra cui Battlefield ed i due N.O.V.A., ma devo ammettere che mi ci approccio con molto meno entusiasmo... :dunque vediamo:

vai sull'Xperia Play !! :hihimuttley:
 
Top
$fabrisan$
view post Posted on 28/5/2011, 10:27




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 27/5/2011, 10:49) 
CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 26/5/2011, 21:40) 
Mmmh... :ufff:

Io dopo un primo entusiasmo iniziale per il fatto di ritrovarmi sti FPS su iPhone, che anche se virtuale ha il doppio stick analogico (non uno come la PSP), ed aver giocato e finito Modern Combat...

...devo dire che l'entusiasmo mi si è dileguato.

Si perchè avranno anche i 2 stick analogici, ma la mancanza di pulsanti si fa sentire.
Non si può mirare e sparare allo stesso tempo, e questo rende leggermente legnoso il prendere la mira.
E mettere la mira automatica per me in un FPS non ha senso, perchè è la cosa più bella nel gameplay di questo genere di videogame.


Ne ho già molti altri scaricati da giocare, tra cui Battlefield ed i due N.O.V.A., ma devo ammettere che mi ci approccio con molto meno entusiasmo... :dunque vediamo:

vai sull'Xperia Play !! :hihimuttley:

Per carità! non fatelo!
è l'ennesimo aborto di Sony :sbonk:
 
Top
HHMarco89
view post Posted on 28/5/2011, 10:54




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 26/5/2011, 21:40) 
CITAZIONE (giotto89 @ 25/5/2011, 17:33) 
N.O.V.A !!!!!!!

Mmmh... :ufff:

Io dopo un primo entusiasmo iniziale per il fatto di ritrovarmi sti FPS su iPhone, che anche se virtuale ha il doppio stick analogico (non uno come la PSP), ed aver giocato e finito Modern Combat...

...devo dire che l'entusiasmo mi si è dileguato.

Si perchè avranno anche i 2 stick analogici, ma la mancanza di pulsanti si fa sentire.
Non si può mirare e sparare allo stesso tempo, e questo rende leggermente legnoso il prendere la mira.
E mettere la mira automatica per me in un FPS non ha senso, perchè è la cosa più bella nel gameplay di questo genere di videogame.


Ne ho già molti altri scaricati da giocare, tra cui Battlefield ed i due N.O.V.A., ma devo ammettere che mi ci approccio con molto meno entusiasmo... :dunque vediamo:

Mah, a me questi tipi di giochi non allettano più di tanto, invece che giocare a N.O.V.A, preferisco Halo sulla 360, un bel televisore 30 pollici, e con il mio fidato joystick (lo so, sono un vecchio videogiocatore arretrato :ilsaggiodice: , ma senza pad mi sento spaesato :help:). E' un po' come i giochi di calcio: non vedo il motivo di giocarci su iphone piuttosto che sulla console casalinga.
Sarebbe diverso avessi un ipad ...:mumblemumble: magari...

Altro discorso, se uno non ha una console e videogioca sull'iphone, allora ok.

Edited by HHMarco89 - 28/5/2011, 22:39
 
Top
GigiAuditore
view post Posted on 28/5/2011, 15:36




CITAZIONE (HHMarco89 @ 28/5/2011, 11:54) 
Mah, a me questi tipi di giochi non allettano più di tanto, invece che giocare a N.O.V.A, preferisco Halo sulla 360, un bel televisore 30 pollici, e con il mio fidato joystick (lo so, sono un vecchio videogiocatore arretrato :ilsaggiodice: , ma senza pad mi sento spaesato :help:). E' un po' come i giochi di calcio: non vedo il motivo di giocarci su iphone piuttosto che sulla console casalinga.
Sarebbe diverso avessi un ipad ...:mumblemumble: magari...

Beh ma FIFA c'è su iphone come su 360.
N.O.V.A. invece no.
dopo che ti sei giocato halo ti giochi anche nova, sono due giochi diversi. invece fifa è quello, è il calcio. ci sono controlli diversi, ma il gioco è lo stesso
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 30/5/2011, 10:49




CITAZIONE (HHMarco89 @ 28/5/2011, 11:54) 
Sarebbe diverso avessi un ipad ...:mumblemumble: magari...

Mah, guarda...non so... :mumblemumble:

Se da un lato lo schermo bello grande è bello da vedersi per giochi come gli FPS, dall'altro il doppio stick analogico perde un pò della sua comodità.
E comunque rimane la questione del mirare/sparare.
 
Top
giotto89
view post Posted on 30/5/2011, 17:16




Pac Man !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Top
Puck74
view post Posted on 31/5/2011, 16:43




Da qualche giorno mi sono appassionato a Faceless Gang. Un moderno clone di Double Dragon. Carino. Peccano non abbia achievements.
 
Top
HHMarco89
view post Posted on 31/5/2011, 17:16




In questi giorni sto giocando parecchio a Cubed Rally Racer (che tra l'altro è stato appena messo in offerta gratuita), il primo impatto è stato spiazzante, ma adesso dopo un paio di partite non riesco a staccarmi :sisi: ; sono arrivato al livello 25 e sta diventando difficile...
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 7/6/2011, 20:24




Ultimamente Braveheart ed il suo gioco di rotazioni e potenziamenti mi sta davvero acchiappando.

Aggiungo delle sessioni all'immancabile Time Management del momento: Supermarket Mania...su iPad però.
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 12/6/2011, 07:43




Devo ammetterlo...un pò come scacciapensieri, un pò perchè alcuni graficamente non sono male, mi sto dando a qualche gioco di spirito "Farmvilloso".

Nello specifico image CITY STORY (che però non è questa gran meraviglia) e image FLIGHT TYCOON, questo in particolare mi piace sia come oggetto (figuriamoci!! gli aerei!!) che come grafica ed impostazione interattiva.

image


Voi?
Siete mai caduti nella rete dei giochi stile Farmville?
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 17/6/2011, 15:34




CITAZIONE
Voi?
Siete mai caduti nella rete dei giochi stile Farmville?

Ai tempi (oltre un anno fa) ci giocavo parecchio a City Story e simili ma ormai mi sono disintossicato

Attualmente il mio gioco-droga è Par Out Golf, un gioco molto semplice ma che trova ottima implementazione su iPhone ... E' il vero traccia-schermo in chiave golfistica: ci troveremo un sacco di percorsi e buche da giocare disegnando traiettorie mirabolanti per cercare di effettuare il minor numero di colpi possibili. L'originalità sta nel fatto che dovremo memorizzare il percorso e gli ostacoli prima del tiro in quanto quando inizieremo a tracciare delle nuvole nasconderanno completamente la buca e dovremo essere i più precisi ed attenti possibili. L'ho scaricato quando era in download gratuito e devo dire di aver fatto un buon investimento! Adesso è a 1,59 Euro ma c'è anche la versione lite per provarlo. Supporta Game-Center (per chi può ...)

Vi lascio ad un video su YOUTUBBO: www.youtube.com/watch?v=PavK__3meMg
 
Top
iPhone4G
view post Posted on 7/7/2011, 10:48




City story fa schifo...nettamente meglio Millionaire city!! :wink:

Io invece ultimamente sto giocando a RAGING DEAD...un gioco semplice ma divertente
Visualizzi la città dall'alto e devi salvare gli umani (pallini azzurri) dagli zombie(pallini rossi), prima che questi li infettino.
Ovviamente prima riesci ad annientare i pallini rossi e meglio è, perchè se gli zombie dilagano poi è ancora più difficile fermarli.

mzl.myorcgju.320x480-75

Ovviamente difficoltà in escalation ma con la comoda possibilità di ripetere i livelli tornando con le armi potenziate.

Costa 79 centesimi e secondo me li vale.
Non è lunghissimo, ma se cercate di ottenere il grado "A" in ogni livello vi durerà parecchio! :smilefelix:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 18/7/2011, 11:24




CITAZIONE (iPhone4G @ 7/7/2011, 11:48) 
Io invece ultimamente sto giocando a RAGING DEAD

Bellissimo, lo consiglio anch'io!!

Io invece sto giocando il gioco recensito: BLASTER TANK.

Tra i vari giochi in prova, essendo semplice ed acchiappante, è un'ottimo svago tra una sessione all'ennesimo mahjong o all'ennesimo Time management.
 
Top
133 replies since 28/10/2010, 11:25   732 views
  Share