Ode a Dragon, Uscito con due applicazioni

« Older   Newer »
  Share  
Puck74
view post Posted on 30/10/2010, 09:23




Ieri sono uscite Dragon Search e Dragon Dictation, due applicazioni ora gratuite (poi chissà) di riconoscimento vocale.
La prima riconosce quello che dite e lo trasforma in una ricerca di Google, Wikipedia, Youtube o altro.
La seconda invece riconosce tutto quello che dice e permette d'importarlo come sms, condividerlo in social network o altro.
Unico requisito: una connessione a internet attiva.
Devo ammettere che è una cosa veramente di altissimo livello e il riconoscimento è di grande qualità. Personalmente penso sostituirà la mia ricerca di google tramite safari: molto più immediato e senza litigare con la tastiera.
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 30/10/2010, 11:57




Se state cercando un software di riconoscimento vocale semplice ed affidabile oggi avete la possibilità di scaricare Dragon Dictation direttamente da a scuola il software è stato da poco aggiornato con il supporto alla lingua italiana che per un periodo di tempo limitato l'offerta gratuita le sue prestazioni sono davvero buone dietro eh ci sono ma in misura minore alle nostre aspettative ogni tanto soffro di quanti cresce ma rimediabile con un aggiornamento unica dopo unica nota dolente è la presenza di una connessione Internet per il collegamento al dizionario on-line quindi è possibile dettare solo sotto copertura 3G oppure UMTS questo articolo è stato interamente scritto con Dragon dictation
 
Top
Raiden_21
view post Posted on 19/11/2010, 01:07




Scaricata qualche tempo fa; che dire: veramente un'ottima App. Piuttosto precisa nel recepire ciò che si detta, a patto di scandire bene la frase ed evitare di mangiarsi le parole. Mi ha decisamente stupito! :smilefelix:
 
Top
Puck74
view post Posted on 19/11/2010, 07:57




CITAZIONE (Raiden_21 @ 19/11/2010, 01:07) 
Scaricata qualche tempo fa; che dire: veramente un'ottima App. Piuttosto precisa nel recepire ciò che si detta, a patto di scandire bene la frase ed evitare di mangiarsi le parole. Mi ha decisamente stupito! :smilefelix:

Io mi diverto anche a metterla alla prova con parolacce e frasi strampalate :)
 
Top
3 replies since 30/10/2010, 09:23   65 views
  Share