NOW PLAYING - Ovvero "Cosa stiamo giocando adesso", Il topic per la segnalazione di gioco quotidiana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON10  view post Posted on 28/10/2010, 11:25




image

io gioco, tu giochi, egli gioca a....

In un forum di gamers non poteva mancare il topic sul confronto quotidiano di quello che stiamo giocando.
Il topic dove si lasciano comunicazioni di passaggio "sto giocando X gioco, mi diverto un sacco"... "oggi ho provato Y, è una schifezza"..."ho appena perso un'ora per sbloccare un achievement insulso sul gioco Z"...

Dite pure la vostra, comunicateci le vostre attività ludiche quotidiane sul vostro iPhone!


Comincio con il buon esempio:

Stamattina mi son fatto 10 minuti con Quadnoid image.

un arkanoid un pò difficilotto, anche se molto semplice nelle meccaniche.
In più ho sbloccato qualche livello con il nuovo Angry Birds, ma sono all'inizio!

Edited by VIPERFRITZ - 30/11/2010, 00:50
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 28/10/2010, 13:07




Da qualche giorno a questa parte sono in TRIP TOTALE con il gioco di ruolo Caligo Chaser, mi perdo nei suoi livelli tra una sciabolata ed un upgrade alle skills, tra una quest e l'altra e combo a ripetizione :B): :B):

Nel mentre mi faccio qualche partitina a Trainyard, senza dimenticare il mitico Low Grav Racer 2, che ho letteralmente consumato!!
 
Top
mastro.geppetto
view post Posted on 28/10/2010, 15:06




Ultimamente mi sto dedicando all'avventura 1112

ne gioco un pezztto alla volta, con progressi lenti e scervellosi..ma è piacevole
 
Top
Puck74
view post Posted on 28/10/2010, 16:19




Dopo qualche giorno di break, ho ripreso sia Game Dev Story che Virtual City, che ho ricominciato da capo con un nuovo profilo perchè Game Center non riconosceva i trofei conseguiti precedentemente (a dire il vero su uno il problema permane anche ora che l'ho conquistato nuovamente)
 
Top
lake86
view post Posted on 28/10/2010, 17:10




KnightRush e Caligochaser
 
Top
Tekredo
view post Posted on 3/11/2010, 12:30




Ho provato Mr Pencil. Che gran minkiata di gioco :sick:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 3/11/2010, 15:12




ho provato Gun Bros ma non mi ha convinto: su iPhone 3G è poco fluido e ci mette un'enormità a passare da un menù all'altro.
 
Top
omotigre-tfp
view post Posted on 3/11/2010, 15:15




In questi giorni, faccio brevi sessioni a zombi smash, sinceramente si sta rivelando molto più divertente di quanto mi aspettassi. lo alterno a
plants vs zombies che si è ritagliato il suo bello spazio

Sto consumando LilRacerz Pro Rally, per ora il miglior gioco del genere su iphone.



E poi dedico sempre qualche minuto a pinball hd.


Ho appena preso Reckless Racing che era in super offerta a 0,79, e sarà il gioco a cui mi dedicherò nei prossimi giorni.

 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 3/11/2010, 15:31




CITAZIONE (omotigre-tfp @ 3/11/2010, 15:15) 
Ho appena preso Reckless Racing che era in super offerta a 0,79, e sarà il gioco a cui mi dedicherò nei prossimi giorni.

Ti seguo a ruota, anzi sono nella tua scia!! :asd: :asd:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 3/11/2010, 17:23




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 3/11/2010, 15:31) 
CITAZIONE (omotigre-tfp @ 3/11/2010, 15:15) 
Ho appena preso Reckless Racing che era in super offerta a 0,79, e sarà il gioco a cui mi dedicherò nei prossimi giorni.

Ti seguo a ruota, anzi sono nella tua scia!! :asd: :asd:

Lo sto giocando per la videorecensione...

...bello, ma forse avevo un'aspettativa leggermente maggiore.
Quella roba che gli fa mancare la mezza stelletta qui o là...ma non voglio spoilerare troppo sul giudizio finale! :wink:
 
Top
lake86
view post Posted on 3/11/2010, 17:27




Sto continuando la modalita "madness" a monster Mayhem, a mio parere il miglior castel defence per iphone. Veramente difficile questa modalità.... Grandi dolori al braccio ahah
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 4/11/2010, 11:51




Qualche livello agli Angry Birds, e Reckless Racing.
 
Top
Puck74
view post Posted on 4/11/2010, 13:14




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 3/11/2010, 17:23) 
CITAZIONE (IL_MORUZ @ 3/11/2010, 15:31) 
Ti seguo a ruota, anzi sono nella tua scia!! :asd: :asd:

Lo sto giocando per la videorecensione...

...bello, ma forse avevo un'aspettativa leggermente maggiore.
Quella roba che gli fa mancare la mezza stelletta qui o là...ma non voglio spoilerare troppo sul giudizio finale! :wink:

Da quel che leggo in giro la peggior pecca sembra essere quella dell'essere troppo poco profondo.
Comunque sarebbe il caso di sincronizzarsi e provare a fare un multiplayer assieme, vista la possibilità di creare stanze.
 
Top
lake86
view post Posted on 4/11/2010, 19:27




Fuit Ninja nella nuova modalità !!
 
Top
iGiulia
view post Posted on 10/11/2010, 08:57




Sto giocando al tower defense Silly Bunnies.

Carino, anche se non molto innovativo: è di quelli classici con le torrette da posizionare per far deviare i nemici. Però c'è un personaggio che possiamo potenziare e spostare in giro per lo schermo.

 
Top
133 replies since 28/10/2010, 11:25   733 views
  Share