< I miei giochi preferiti >, La nostra lista personale

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
view post Posted on 4/8/2010, 11:26




POSTATO DA ATCHOO:

Piccola premessa.
L'oggetto del topic non è da fraintendere con un "I giochi che consiglio", se non con tutte le riserve possibili (non voglio responsabilità :sisi:): questi sono i titoli che *io* preferisco e che ho scelto di conservare, tra una rosa di circa 140 titoli (più tutti quelli che ho valutato senza scaricare, ovvero diverse centinaia, magari perdendo per strada qualche titolo che avrei inserito nella lista), quando ho deciso di sostituire iPhone con iPod touch.
Ne risulta una lista parecchio folta, relativamente all'oggetto del topic, ma anche parecchio scarna, relativamente al numero di titoli disponibili sull'App Store.
La mia intenzione per il futuro è quella di essere incredibilmente selettivo nella scelta dei giochi, grazie a forum come questo e al blog/forum Touch Arcade (quello con cui mi trovo più in sintonia, per approccio e contenuti proposti).

(Continua nel post successivo di Atchoo)




POSTATO DA: Il Moruz



Prendo spunto dall'idea di atchoo per postare anch'io i miei titoli preferiti:

L'ordinamento non rispecchia la mia personale classifica, che se volete vi enuncerò in seguito!!

Giant Moto
image

Parcel Panic
image

Sailboat Championship Pro
image

Let's Golf!
image

Lux DLX
image

Need for Speed: Shift
image

Skid Racer!
image

Low Grav 2
image

Totemo
image

Tiki Totems
image

MiniSquadron
image

TapTap Revenge 3
image

Flaboo!
image

Devil Invasion
image

Twin Blades
image

Samurai: Way of the warrior
image

Dr. Awesome+
image

Qualsiasi titolo della Donut Games, che reputo la migliore e più innovativa software House presente su AppStore: qualche screenshot dei loro giochi
image

image

image

image

image

VIPERFRITZ:


Il topic ci stà!!
Una bella carellata con le immagini dei giochi che si preferiscono (giusta la specifica che non si tratta dei migliori da consigliare in assoluto).

Vorrei rispondere subito, ma da maledetto completista vorrei essere sicuro di non lasciare indietro nulla.
Così....senza numero limite...non saprei nemmeno quale criterio usare: se usassi quello del "quelle che ho selezionato da tenermi sull'iPhone" mi servirebbero 10 topic... :lol:

Tra l'altro anche ad un'eventuale lista di quelle da "prime pagine" avrei ogni giorno aggiornamenti...

Facciamo che non appena ho finito di selezionare le nuove di quest'ultimo maxi-aggiornamento faccio il mio bel post! :)

Edited by VIPERFRITZ - 4/8/2010, 20:03
 
Top
atchoo
view post Posted on 4/8/2010, 18:05




Boost 3D
Canabalt
Cubed Rally Racer
Dodonpachi Resurrection
Doodle Jump - ATTENZIONE: Provoca pazza assuefazione!
ESPGALUDA II
Frogatto
Fruit Ninja
geoSpark - WARNING: Highly Addictive!
Gravity Hook HD
GravSpace
Helsing's Fire
HOMERUN BATTLE 3D
Hook Champ
Isotope: A Space Shooter
Jet Car Stunts
Labyrinth 2
LAST GLADIATORS Ver.2010
LilRacerz Pro Rally
Magnetic Shaving Derby
Monster Dash
Moto X Mayhem
Ninjatown: Trees Of Doom!
Oddy Smog's Misadventure
PAC-MAN Championship Edition
PewPew 2
Pinball HD 4 iPhone
Pix'n Love Rush
Saucelifter! Heavy Disc
Solipskier
Solomon's Keep
Space Invaders Infinity Gene
Spirit
STREET FIGHTER IV
Super QuickHook
The Incident
Tilt to Live
Touch Racing Nitro
Truckers Delight: Episode 1
World Soccer Champs 2010
ZombieSmash
100 Rogues

Edited by atchoo - 26/8/2010, 05:40
 
Top
1 replies since 4/8/2010, 11:22   167 views
  Share