°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 3
Poll choicesVotesStatistics
GANGSTAR: MIAMI VINDICATION3 [50.00%]
ADA'S FASHION SHOW1 [16.67%]
VAN PERSHING1 [16.67%]
REAL SOCCER 20111 [16.67%]
CUT HIM! PRO0 [0.00%]
DIRT KART RALLY0 [0.00%]
GARDENING MAMA0 [0.00%]
SPARTANS VS VIKINGS0 [0.00%]
GIANT DUMP TRACK0 [0.00%]
ROGUE RUNNER0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 3, Vota e vinci in regalo il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 28/9/2010, 08:32




Eleggiamo il miglior gioco uscito nella settimana che va da lunedì 20 a domenica 26.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.

Di seguito le istruzioni e tutto il regolamento
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 2 Ottobre.
Verrà preso il primo numero della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.



Il concorso ha CADENZA SETTIMANALE, ed ogni sondaggio verrà pubblicato entro il giorno venerdì della settimana successiva a quella cui si fa riferimento per le votazioni che si chiuderanno alle 18 del sabato.
Ricordatevi quindi di venire a votare ogni settimana, per poter avere l'occasione di accaparrarvi gratuitamente i giochi migliori che escono su Appstore.





I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA


image Cut Him! Pro
Un Picchiaduro stiloso, in questa versione PRO che sblocca automaticamente tutti i personaggi.
image



image Gangstar: Miami Vindication
Il ritorno della saga che ha saputo per prima replicare GTA su iPhone. Tante aggiunte che si preannunciano croccanti!
image



image Ada's Fashion Show
Un altro time-management che promette molto bene.
image



image Van Pershing
Un action shooter dalla grafica e dallo stile simpatici, con potenziamenti ed Open Feint.
image



image Dirt Kart Rally
Uno sporco gioco di rally, con diversi tracciati e grafica 3D,.
image



image Gardening Mama
Per tutti gli appassionati della serie "mama", giunge anche su iphone il capitolo dedicato al giardinaggio.
image



image Real Soccer 2011
La nuova simulazione di calcio per iPhone.
image



image Spartans Vs Vikings
Un castle vs Castle con personaggi deformed.
image



image Giamt Dump Truck
Racing di equilibrio, con grafica apprezzabile.
image



image Rogue Runner
Uno shooter semplice, con grafica pixellosa.
image






BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:

Edited by VIPERFRITZ - 6/4/2011, 11:58
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 28/9/2010, 21:09




A grande malincuore eleggo miglior gioco della settimana Gangstar: Miami Vindication, anche se per il mio gusto Ada's Fashion Show prevale (e quasi sicuramente mi scaricherò) ...

Mi considero ancora fuori concorso, voto solo il sondaggio !!
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 28/9/2010, 21:18




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 28/9/2010, 22:09)
A grande malincuore eleggo miglior gioco della settimana Gangstar: Miami Vindication, anche se per il mio gusto Ada's Fashion Show prevale (e quasi sicuramente mi scaricherò) ...

Mi considero ancora fuori concorso, voto solo il sondaggio !!

Ammazza!!

Va bene che non ci sono in palio delle Ferrari...ma questi contest stanno diventando delle opere di beneficienza!! :roftl:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 28/9/2010, 21:51




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 28/9/2010, 22:18)
CITAZIONE (IL_MORUZ @ 28/9/2010, 22:09)
A grande malincuore eleggo miglior gioco della settimana Gangstar: Miami Vindication, anche se per il mio gusto Ada's Fashion Show prevale (e quasi sicuramente mi scaricherò) ...

Mi considero ancora fuori concorso, voto solo il sondaggio !!

Ammazza!!

Va bene che non ci sono in palio delle Ferrari...ma questi contest stanno diventando delle opere di beneficienza!! :roftl:

Ok, settimana prossima spacco il culo a tutti !!! Quando IL_MORUZ è in gioco non si scherza!!! :hihimuttley: :hihimuttley: :hihimuttley:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 1/10/2010, 07:37




Ragazzi, se non vi muovete mi sa che me lo pappo io il giocone !!! :son soddisfazioni:

Per assenza di concorrenti, abbiamo un vincitore!!!
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 1/10/2010, 07:55




A volte è incredibile come la gente si ostini a non volere le cose nemmeno in regalo!! :ufff:

Vedremo la prossima settimana, se la pubblicazione del podcast smuoverà un pò le cose...altrimenti non ha senso continuare con i contest se la gente non partecipa... :dubbio:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 1/10/2010, 07:59




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 1/10/2010, 08:55)
A volte è incredibile come la gente si ostini a non volere le cose nemmeno in regalo!! :ufff:

Vedremo la prossima settimana, se la pubblicazione del podcast smuoverà un pò le cose...altrimenti non ha senso continuare con i contest se la gente non partecipa... :dubbio:

quoto, e lasciatemi dire una cosa: EVVAI COL PODCAST DI IPHONEGAMING, FINALMENTE UN MOTIVO PER AVERE QUESTA FUNZIONE SU ITUNES !!

Sono un po' dispiaciuto: io nel mio piccolo cerco di darvi un po' di visibilità ma si vede che non basta
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 1/10/2010, 08:06




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 1/10/2010, 08:59)
CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 1/10/2010, 08:55)
A volte è incredibile come la gente si ostini a non volere le cose nemmeno in regalo!! :ufff:

Vedremo la prossima settimana, se la pubblicazione del podcast smuoverà un pò le cose...altrimenti non ha senso continuare con i contest se la gente non partecipa... :dubbio:

quoto, e lasciatemi dire una cosa: EVVAI COL PODCAST DI IPHONEGAMING, FINALMENTE UN MOTIVO PER AVERE QUESTA FUNZIONE SU ITUNES !!

Sono un po' dispiaciuto: io nel mio piccolo cerco di darvi un po' di visibilità ma si vede che non basta

Tu fai veramente tanto, e non smetterò di ringraziarti...

Mi rendo conto che la formula del Forum per la visibilità non sempre aiuta. Oggigiorno l'utente vuole la toccata e fuga di un blog...il fatto è che già così ci metto tantissimo tempo a tenere tutto aggiornato...se poi mi mettessi a piazzare tutto anche su di un blog...tanto vale che cambio lavoro!! :sisi:


Ma alla formula del forum non rinuncio: preferisco essere in pochi, ma partecipativi, ognuno che dice la sua e ci si confronta, che non in tanti che si affacciano e non lasciano alcun contributo!

Non lo faccio per fini di lucro, ma per passione, quindi questa è la filosofia.
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 1/10/2010, 08:13




bravo, se mi rimane un briciolo di tempo questo fine settimana (che devo cambiare il disco al macbook, con conseguente trasferimento di 160 GB di dati) faccio la recensione del gioco vinto col contest

FINE OFF TOPIC
 
Top
LostDante
view post Posted on 1/10/2010, 09:32




Wow mi stavo dimenticando di votare, se sono ancora in tempo voto:
Gangstar: Miami Vindication
e il numero come sempre è 81
 
Top
lucdag
view post Posted on 1/10/2010, 10:00




Voto solo per la grafica Cut Him! Pro.
numero 80
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 1/10/2010, 10:11




CITAZIONE (lucdag @ 1/10/2010, 11:00)
Voto solo per la grafica Cut Him! Pro.
numero 80

da notare il tatticismo di lucdag !!! :ziziangel: :ziziangel:
 
Top
LostDante
view post Posted on 1/10/2010, 10:55




CITAZIONE (lucdag @ 1/10/2010, 11:00)
Voto solo per la grafica Cut Him! Pro.
numero 80

ahhh che cosa malvagia XD

edit: Qualcuno voti 79 XD XD
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 1/10/2010, 10:58




Forse è meglio se modifico il regolamento, e metto l'equidistanza...ovvero che prevale il numero più vicino a quello estratto. E solo in caso di parità vale quello in eccesso.

Del tipo: 40, 60...esce il 50...in quel caso vince il 60

Altrimenti 42, 60...esce il 50, vince il 42.


Che dite?
 
Top
LostDante
view post Posted on 1/10/2010, 11:03




anche se in questo caso sono un po' di parte, mi sembra una regola giusta per dare a tutti la stessa probabilità ^^
 
Top
27 replies since 28/9/2010, 08:32   241 views
  Share