°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 6
Poll choicesVotesStatistics
STAR BATTALLION7 [46.67%]
MANA CHRONICLES3 [20.00%]
CARTOON WARS 2: HEROES2 [13.33%]
EMILY'S FLIGHTS1 [6.67%]
F.A.S.T. STRIKE: ATLANTIC1 [6.67%]
FUMES STUNT RACER1 [6.67%]
ARMY LINES0 [0.00%]
ASTROWINGS0 [0.00%]
BEAUTY LAWYER VICTORIA 20 [0.00%]
CHAMPIONSHIP MANAGER 20110 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 15)

°°° Il Videogioco Della Settimana °°° - Contest 6, Vota e vinci in regalo il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 19/10/2010, 11:40




Eleggiamo il miglior gioco uscito nella settimana che va da lunedì Lunedì 11 a Domenica 17 ottobre.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.

In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento. Si può votare sino alle 18 di Sabato 23.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA

image ARMY LINES
Un castle vs Castle con caratterizzazione moderna.
image


image ASTROWINGS
Uno shooter nello stile del mitico Raiden.
image


image BEAUTY LAWYER VICTORIA 2
Il genere degli Ace Attorney, dei giochi "di tribunale", che tanto ha spopolato su Nintendo DS, riappare su iPhone!
image


image CARTOON WARS 2: HEROES
Uno degli action shooter di maggior successo (a ragione).
image


image CHAMPIONSHIP MANAGER 2011
Il famoso manageriale di calcio di nuovo su iPhone.
image


image EMILY'S FLIGHTS
Un gestionale curato.
image


image F.A.S.T. STRIKE: ATLANTIC
Torna il "simulatore" di aerei che cerca di rivaleggiare con Ace Combat e Tom Clancyt's H.A.W.X.
image


image FUMES STUNT RACER
Un gioco ispirato allo stile stunt di Track Mania e ovviamente Jet Stunt Racer.
image


image MANA CHRONICLES
Un Action-RPG molto promettente! :sisi:
image


image STAR BATTALLION
Uno shooter davvero di alta qualità.
image







COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 23 Ottobre.
Verrà preso il primo numero della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.


Vi ricordo che il concorso ha CADENZA SETTIMANALE, ed ogni sondaggio verrà pubblicato entro il giorno venerdì della settimana successiva a quella cui si fa riferimento per le votazioni che si chiuderanno alle 18 del sabato.
Ricordatevi quindi di venire a votare ogni settimana, per poter avere l'occasione di accaparrarvi gratuitamente i giochi migliori che escono su Appstore.




BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:

Edited by VIPERFRITZ - 6/4/2011, 11:57
 
Top
Puck74
view post Posted on 19/10/2010, 13:04




Fumes Stunt Racer
numero 10
 
Top
roby77
view post Posted on 19/10/2010, 13:25




tanti tanti giochi belli questa settimana, è stata una decisione sofferta

voto: star battallion
numero: 51

subito dopo voto f.a.s.t. strike e cartoon heroes 2
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 19/10/2010, 13:46




Allora, voto Star Batallion che dai video e dalle immagini sembra una robba eccezionale: io in quel genere di giochi come Galaxy on Fire faccio un po penà, dato che mi disoriento troppo con l'accelerometro.

Seconda scelta per Astrowings, per la serie "AMARCORD" ..

Forse pensavate che avrei scelto Emily's Flight ma mi puzza di gestionale di basso profilo!!

Numero Scelto: 27
 
Top
feralway
view post Posted on 19/10/2010, 14:03




di solito aspetto a votare ma questa volta no :sisi:
voto star battalion anche se sembra interessante pure mana cronicheles
numero 76 e che la fortuna mi assista :asd:
 
Top
Puck74
view post Posted on 19/10/2010, 14:11




...tra l'altro ho scoperto che il gioco più coinvolgente del millennio, il prossimo titolo che recensirò come TOP per Onda Ludica Touch, era della scorsa settimana e non è stato neppure nominato :)

...creiamo un po' di hype :)
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 19/10/2010, 15:43




CITAZIONE (Puck74 @ 19/10/2010, 15:11)
...tra l'altro ho scoperto che il gioco più coinvolgente del millennio, il prossimo titolo che recensirò come TOP per Onda Ludica Touch, era della scorsa settimana e non è stato neppure nominato :)

...creiamo un po' di hype :)

Watson lei così stimola i miei istinti Sherlockolmici.

Ma intendi dire che era tra le novità della scorsa e che non è entrato tra le 10 nomination?
 
Top
Puck74
view post Posted on 19/10/2010, 16:50




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 19/10/2010, 16:43)
CITAZIONE (Puck74 @ 19/10/2010, 15:11)
...tra l'altro ho scoperto che il gioco più coinvolgente del millennio, il prossimo titolo che recensirò come TOP per Onda Ludica Touch, era della scorsa settimana e non è stato neppure nominato :)

...creiamo un po' di hype :)

Watson lei così stimola i miei istinti Sherlockolmici.

Ma intendi dire che era tra le novità della scorsa e che non è entrato tra le 10 nomination?

Tu sei più fortunato degli altri...giovedì registriamo e lo scopri subito :)
Cito, traducendo liberamente, una recensione inglese su questo titolo: un'oretta di gioco e amici e parenti non vi vedranno per un bel pezzo" :)
 
Top
bosssniper91
view post Posted on 19/10/2010, 17:25




mi ispira molto cartoon wars 2 questa settimana il mio numero 47
 
Top
lake86
view post Posted on 19/10/2010, 20:07




mana cronicles mi ispira molto.

Numero 86
 
Top
spelli
view post Posted on 21/10/2010, 16:16




Numero 13, voto Star Battalion
 
Top
granturista
view post Posted on 22/10/2010, 07:52




voto: mana chronicles
scelgo il numero 45

Molto bello anche Star batallion e cartoon heroes, ma prediligo i giochi di ruolo d'azione
 
Top
LostDante
view post Posted on 22/10/2010, 13:39




MANA CHRONICLES 81
 
Top
iGiulia
view post Posted on 22/10/2010, 16:05




Voto: emily's flights
Numero:25

Se non fosse stato solo in inglese, avrei fatto un pensiero sul gioco dell'avvocatessa :ufff:
 
Top
mastro.geppetto
view post Posted on 23/10/2010, 13:03




Voto: cartoon wars 2
Numero: 73
 
Top
24 replies since 19/10/2010, 11:40   288 views
  Share