°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 7
Poll choicesVotesStatistics
RECKLESS RACING7 [53.85%]
ANGRY BIRDS HALLOWEEN4 [30.77%]
RUGBY NATIONS 20101 [7.69%]
SAMURAI II: VENGEANGE1 [7.69%]
CAPTAIN BOMBOM0 [0.00%]
DOODLE WARS 2: COUNTER STRIKE WARS0 [0.00%]
ITRIALS0 [0.00%]
LET'S SHEPERD0 [0.00%]
MORE BRAIN EXERCISE WITH DOCTOR KAWASHIMA0 [0.00%]
ZOMBIE NEIGHBORHOOD0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 7, Vota e vinci il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 25/10/2010, 11:23




Eleggiamo il miglior gioco uscito nella settimana che va da lunedì Lunedì 18 a Domenica 24 ottobre.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.

In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento. Si può votare sino alle 18 di Sabato 30.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA


image ANGRY BIRDS HALLOWEEN
Il grande classico su iPhone ritorna in questa versione halloweeniana.
image

image CAPTAIN BOMBOM
Un altro shooter stile Minigore.
image

image DOODLE WARS2: COUNTER STRIKE WARS
Un castle vs castle stile doodle con qualche numero.
image

image ITRIALS
Un interessante gioco di trial, con fisica (si spera) accurata.
image

image LET'S SHEPERD
Un curioso gioco di pastorizia.
image

image MORE BRAIN EXERCISE WITH DOCTOR KAWASHIMA
I famosi esercizi per la mente del dottor kawashima tornano su iPhone.
image

image RECKLESS RACING
Un racing davvero ben realizzato e molto promettente.
image

image RUGBY NATIONS 2010
Un nuovo sportivo dalla software house emergente in questo campo: la Distinctive Developments
image

image SAMURAI II: VENGEANGE
Il ritorno dello slasher dalla grafica notevole.
image

image ZOMBIE NEIGHBORHOOD
Un'interessante shooter defense, ben caratterizzato.
image



COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 30 Ottobre.
Verrà preso il primo numero della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.


Vi ricordo che il concorso ha CADENZA SETTIMANALE, ed ogni sondaggio verrà pubblicato entro il giorno venerdì della settimana successiva a quella cui si fa riferimento per le votazioni che si chiuderanno alle 18 del sabato.
Ricordatevi quindi di venire a votare ogni settimana, per poter avere l'occasione di accaparrarvi gratuitamente i giochi migliori che escono su Appstore.




BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:

Ve lo dico subito, io voto Reckless Racing, senza alcun dubbio! :sisi:

Edited by VIPERFRITZ - 6/4/2011, 11:56
 
Top
oldhouse
view post Posted on 25/10/2010, 11:45




Reckless racing.
Numero 73
 
Top
Puck74
view post Posted on 25/10/2010, 12:01




Il mio passato di tifoso di six nations mi impone di votare rugby nations 2010! :)
Numero 10
 
Top
omotigre-tfp
view post Posted on 25/10/2010, 13:36




RECKLESS RACING

numero 33
 
Top
lake86
view post Posted on 25/10/2010, 17:25




non me ne ispira nessuno ma diciamo angry bird...

Numero 86
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 25/10/2010, 19:24




AZZ , questa settimana è dura!! Voto SAMURAI II: VENGEANGE, che batte di pochissimo Reckless Racing ... il primo Samurai era fatto molto bene, con grafica davvero caratteristica ma con un sistema di controllo parecchio ostico che consisteva nel tracciare sullo schermo alcune combinazioni di swype a simulare i colpi di spada. Nel seguito sembrano aver introdotto un classico joypad virtuale e tasti sullo stile platform, quindi potrebbe essere una gradita sorpresa.

MI ASTENGO DAL PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE DEL GIOCO, in quanto sono troppo fortunato e vinco sempre!! :roftl:
 
Top
lake86
view post Posted on 25/10/2010, 19:33




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 25/10/2010, 20:24)
MI ASTENGO DAL PARTECIPARE ALL'ESTRAZIONE DEL GIOCO, in quanto sono troppo fortunato e vinco sempre!! :roftl:

:clap: :clap: :clap: Ti siamo grati :roftl: :roftl: :roftl:
 
Top
cassgoteo
view post Posted on 27/10/2010, 10:41




Ho votato Reckless Racing, ma anche Samurai II e Rugby Nations non sono male :D
Numero: 20
 
Top
Tekredo
view post Posted on 27/10/2010, 17:06




io voto Reckless Racing
il mio numero: 71
 
Top
dave18
view post Posted on 27/10/2010, 23:06




Voto Angry Birds Halloween!

Numero 44
 
Top
onmanzyline
view post Posted on 29/10/2010, 13:18




Ho votato Reckless Racing, come secondo classificato direi Angry Birds Halloween e come ultimo sul podio Rugby Nations... :wink:

numero 8
 
Top
mastro.geppetto
view post Posted on 29/10/2010, 20:34




Votato Angry birds halloween.

Alla fine è quello che giocherei di più.

Numero: 30
 
Top
Francy995
view post Posted on 30/10/2010, 14:01




voto Reckless Racing
numero 69
Speriamo bene
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 31/10/2010, 21:29




ESITO CONTEST N.7


Riepilogo Votanti
----
(Numero giocato) Nick

(8) Onmanzyline
(10) Puck74
(20) Cassgoteo
(30) Mastro geppetto
(33) Omotigre Ftp
(44) Dave18
(69) Francy 995
(71) Tekredo
(73) Oldhouse
(76) Feralway
(81) LostDante
(86) Lake86



Il primo estratto della ruota di Firenze per questa settimana è il numero 23
Per la verifica clikkate QUI



Nessuno ha dato il numero esatto, pertanto vale il numero più vicino (come indicato da regolamento).
In questo caso il numero è il 20, ed il vincitore del nostro terzo contest pertanto è uno dei nostri nuovi utenti:

Cassgoteo

:clap: :clap: :clap:




Il gioco vincitore invece è Reckless Racing, che è riuscito a prevalere nonostante l'insidiosa concorrenza di 2 seguiti d'eccellenza quali Angry Birds Halloween e Samurai II Vengeange!!
 
Top
cassgoteo
view post Posted on 1/11/2010, 09:30




Wow! Ho vinto!
:woohoooo: :woohoooo: :woohoooo:
Grazie mille!!! :smilefelix:
 
Top
16 replies since 25/10/2010, 11:21   161 views
  Share