°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 8
Poll choicesVotesStatistics
AGE OF ZOMBIES3 [27.27%]
HOTEL DASH3 [27.27%]
GUN BROS2 [18.18%]
WACKYLAND BOSS2 [18.18%]
WORMS 2: ARMAGEDDON1 [9.09%]
GALAXY ON FIRE II0 [0.00%]
NBA ELITE 110 [0.00%]
SHOOT TO KILL: ADDICTIVE AS HELL0 [0.00%]
TREASURE JONES0 [0.00%]
ZOMBIE RACERS0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 11)

°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 8, Vota e vinci il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 2/11/2010, 19:58




Eleggiamo il miglior gioco uscito nella settimana che va da lunedì Lunedì 25 a Domenica 31 ottobre.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.

In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento. Si può votare sino alle 18 di Sabato 6.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA

image AGE OF ZOMBIES
Un clone di Mini-Gore dagli autori di Fruit Ninja!
image

image GALAXY ON FIRE 2
Un altro shooter spaziale, questa volta dalla FISHLABS. Saprà reggere il confronto con il recente Star Battallion della Gameloft?
image

image GUN BROS
Uno shooter di buona fattura gratis da parte di Glu? Qui gatta ci cova...
image

image HOTEL DASH
La serie Dash è una garanzia d'eccellenza per gli amanti dei time management.
image

NBA ELITE 11
La nuova serie del vecchio basket EA.
image

image SHOOT TO KILL: ADDICTIVE AS HELL
La versione riadattata di uno shooter discreto.
image

image TREASURE JONES
Un action game colorato e ben strutturato.
image

image WACKYLANDS BOSS
Un gioco touch originale...marchiato Chillingo...praticamente una garanzia!
image

image WORMS 2: ARMAGEDDON
L'ennesima reinterpretazione del classico Worms. Si tratta in questo caso del capitolo Armageddon.
image

image ZOMBIE RACERS
image


COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 6 Novembre.
Verrà preso il primo numero della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.


Vi ricordo che il concorso ha CADENZA SETTIMANALE, ed ogni sondaggio verrà pubblicato entro il giorno venerdì della settimana successiva a quella cui si fa riferimento per le votazioni che si chiuderanno alle 18 del sabato.
Ricordatevi quindi di venire a votare ogni settimana, per poter avere l'occasione di accaparrarvi gratuitamente i giochi migliori che escono su Appstore.




BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:

Edited by VIPERFRITZ - 6/4/2011, 11:56
 
Top
cassgoteo
view post Posted on 2/11/2010, 21:11




Non posso non partecipare a questo grandissimo concorso! :smilefelix:
Ho votato Age of zombies, ma questa settimana devo dire che i giochi sono tutti molto belli!

Numero: 43
 
Top
lake86
view post Posted on 2/11/2010, 22:31




age of zombie

Numero 86
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 2/11/2010, 22:56




Per solidarietà con tutti i cattivi e mostri dei videogiochi voto WACKYLANDS BOSS e sul secondo gradino del podio metto Hotel Dash

Ancora una volta mi astengo dal concorso
 
Top
onmanzyline
view post Posted on 3/11/2010, 00:25




Come migliore ho votato Gun Bros, numero 61
 
Top
granturista
view post Posted on 3/11/2010, 00:53




Il migliore della settimana per me è Worms 2.
il mio numero: 55


curiosità: ma se esce Gun Bros, che è gratuito? in pratica è come se non regalaste nulla!
Ha senso inserire giochi gratuiti in un contest? :mmmmmmhh:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 3/11/2010, 09:05




CITAZIONE (granturista @ 3/11/2010, 00:53) 
curiosità: ma se esce Gun Bros, che è gratuito? in pratica è come se non regalaste nulla!
Ha senso inserire giochi gratuiti in un contest? :mmmmmmhh:

Ha senso, e ti spiego perchè. :smilefelix:

Perchè con il sondaggio ci prefiggiamo di eleggere comunque il miglior gioco IN ASSOLUTO uscito nella settimana di riferimento.
A prescindere dal prezzo o dalla sua gratuicità.

Naturalmente non vogliamo che questi aspetti influenzino la votazione, quindi per far votare in libertà e non essere soggetti da considerazioni del tipo "questo non lo voto perchè tanto è gratis, quindi a vincere non ci ricaverei niente", adottiamo soluzioni in anticipo.

Quindi nel caso il gioco più votato fosse gratuito, ovviamente in regalo al vincitore del contest andrebbe il secondo più votato, con la regola (sempre applicata), di poter scegliere nel caso di parità di voti tra più giochi.


Quindi il concetto è: votate liberamente, con il principio del "Lo voto perchè è davvero il più bello". :wink:
 
Top
Puck74
view post Posted on 3/11/2010, 10:40




Io voto GunBros e scelgo il 10.
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 3/11/2010, 11:26




Io non posso che votare Hotel Dash!!

Ogni gioco della serie "Dash" è pura gioia per i miei polpastrelli! :asd:
 
Top
Puck74
view post Posted on 3/11/2010, 11:29




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 3/11/2010, 11:26) 
Io non posso che votare Hotel Dash!!

Ogni gioco della serie "Dash" è pura gioia per i miei polpastrelli! :asd:

Io preferisco "Dixan"
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 3/11/2010, 11:33




CITAZIONE (Puck74 @ 3/11/2010, 11:29) 
CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 3/11/2010, 11:26) 
Io non posso che votare Hotel Dash!!

Ogni gioco della serie "Dash" è pura gioia per i miei polpastrelli! :asd:

Io preferisco "Dixan"

Siamo alla Fruit. -_-





















Ninja. :unpòmad:
 
Top
Tekredo
view post Posted on 3/11/2010, 12:14




In effetti i giochi che sembrano ben fatti sono parecchi questa settimana. Non ne ho uno preferito.
Magari mi leggo qualche specifica e poi decido. Al momento sono indeciso tra ben 4 giochi! :ufff:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 3/11/2010, 12:32




CITAZIONE (Tekredo @ 3/11/2010, 12:14) 
In effetti i giochi che sembrano ben fatti sono parecchi questa settimana. Non ne ho uno preferito.
Magari mi leggo qualche specifica e poi decido. Al momento sono indeciso tra ben 4 giochi! :ufff:

se vinci il viprefritz te li manda tutti e quattro!! :firulin: :firulin:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 3/11/2010, 17:21




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 3/11/2010, 12:32) 
CITAZIONE (Tekredo @ 3/11/2010, 12:14) 
In effetti i giochi che sembrano ben fatti sono parecchi questa settimana. Non ne ho uno preferito.
Magari mi leggo qualche specifica e poi decido. Al momento sono indeciso tra ben 4 giochi! :ufff:

se vinci il viprefritz te li manda tutti e quattro!! :firulin: :firulin:

Sisi...li scalo tutti dalla postepay del Moruz :in effetti:


tra un pò le poste italiane mandano il recupero crediti a casa del Moruz! :hihimuttley:
 
Top
iGiulia
view post Posted on 5/11/2010, 09:24




Voto Hotel dash, (ma quel Treasure Jones lo tengo d'occhio).
Numero: 39
 
Top
23 replies since 2/11/2010, 19:58   156 views
  Share