PRIMO MULTIPLAYER ONLINE DI IPHONEGAMING!!!, Quattro alla volta in Reckless

« Older   Newer »
  Share  
Puck74
view post Posted on 4/11/2010, 13:19




image

Reckless Racing, gioco a pagamento ma che attualmente è in offerta a 79 centesimi, dà la possibilità di sfidarsi fino a quattro online sfruttando anche solo la connessione 3g.
Scatta quindi la possibilità di fare dei torneini di iPhoneGaming Italia! Tanto più che mi sembra che molti di voi lo abbiano acquistato. Nel weekend magari rompo un po' a viper per fare delle prove noi. Nel frattempo chi è interessato? Se siamo 4 o 8 io potrei anche pensare a buttar giù un regolamento per un primo torneo amichevole.
Purtroppo la maggior parte degli altri giochi che supportano l'online danno solo la possibilità di trovare random gli avversari...

Edited by VIPERFRITZ - 4/11/2010, 15:39
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 4/11/2010, 15:30




io ci sto ma non ho Gamecenter ... e soprattutto sono una pippa COLOSSALE !! :hihimuttley:

p.s.: se ci fosse il multiplayer in Low Grav Racer 2 vi devasto ATTUTTIQQUANTI !! :roftl: :roftl:
 
Top
Puck74
view post Posted on 4/11/2010, 15:32




Dovrebbe essere un multiplayer nativo e quindi non necessita di GameCenter. Scrivimi in pvt (o in pubblico se vuoi) il tuo account di skype o di msn così una sera che ci becchiamo online proviamo.
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 4/11/2010, 15:35




ho solo un account IM ...

nickname: ILMORUZ

Ma mi beccate anche su Facebook nelle ore serali
 
Top
omotigre-tfp
view post Posted on 4/11/2010, 17:42




oggi ho fatto una prova in 3g e andava molto bene giocando anche in 4.

Ho scoperto di essere anche io una bella schiappa... :firulin:

Cmq se organizzate qualche partita spero di riuscire ad esserci, ma dobbiamo stabilire un nome per la stanza, proporrei in onore di VIPERFRITZ, di chiamarla VIPER, così è facile da ricordare e da riconoscere. :sisi:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 4/11/2010, 19:29




CITAZIONE (omotigre-tfp @ 4/11/2010, 17:42) 
oggi ho fatto una prova in 3g e andava molto bene giocando anche in 4.

Ho scoperto di essere anche io una bella schiappa... :firulin:

Cmq se organizzate qualche partita spero di riuscire ad esserci, ma dobbiamo stabilire un nome per la stanza, proporrei in onore di VIPERFRITZ, di chiamarla VIPER, così è facile da ricordare e da riconoscere. :sisi:

Sono onorato!
Arrossisco! :timido:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 4/11/2010, 21:19




in modalità multiplayer sembra che non ci sia l'aiuto "principianti" ... in pratica l'auto è ingestibile - almeno per me !!
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 5/11/2010, 00:21




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 4/11/2010, 21:19) 
in modalità multiplayer sembra che non ci sia l'aiuto "principianti" ... in pratica l'auto è ingestibile - almeno per me !!

Sicuro?

Io invece credevo fossero messi tutti assieme, quelli con aiuto e non.

Ma poi , la trovi davvero così ingestibile?
A me non sembrava ci fosse questa differenza tra le due, a parte qualche superficie magari.
 
Top
iGiulia
view post Posted on 5/11/2010, 09:41




nooooo...una partita on-line assieme!!!
Mi sarebbe piaciuto partecipare ad una cosa così :unsure:

Ma non ho il gioco, non è il mio genere :sad:
 
Top
Puck74
view post Posted on 5/11/2010, 09:55




CITAZIONE (iGiulia @ 5/11/2010, 09:41) 
nooooo...una partita on-line assieme!!!
Mi sarebbe piaciuto partecipare ad una cosa così :unsure:

Ma non ho il gioco, non è il mio genere :sad:

Ci saranno altre occasioni. Purtroppo per i platform che supportano il multiplayer per ora ho trovato solo giochi che assegnano l'avversario random.
 
Top
omotigre-tfp
view post Posted on 7/11/2010, 13:08




Provato stamattina per bene online.
Grangioco, molto divertente e sfidanti sempre all'altezza, certamente bisogna conoscere bene le piste, ma anche sulle più semplici, la competizione è forte. Purtroppo in wifi a me l'iphione non va molto veloce, ma in 3g il gioco va egregiamente, nonostante abbia anche hostato un paio di partite.

Probabilmente sarò disponibile la prossima volta martedi pomeriggio/sera, se volete organizzare un paio di partitelle fatevi sentire su questo topic. :mrgreen:

 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 8/11/2010, 15:56




Allora, con la pratica il giuochino mi sta prendendo molto ... l'auto si riesce a controllare, bisogna dimenticarsi lo stile di guida "alla Biaggi" e cominciare a derapare alla stragrande!!

Sono pronto per la sfida: stasera poi vi mando uno screenshot troppo bello!!
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 8/11/2010, 20:27





Troppo forte: pure Steve Jobs gioca a Reckless Racing ... ed è pure primo!! WORKS like a magic !! :asd: :asd:

 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 13/11/2010, 15:06




Allora, mi lancio io alla faccia dei valenti Viperfritz e Puck74 !!

Stasera Sabato 13 Novembre dalle 18:15 fino verso le 19:00 aprirò un stanza denominata iPhoneGaming per vedere se trovo qualche collega del forum da sfidare. Dopo breve pausa cena cercherò di aprirla anche dopo le ore 20:00 ...

Scaldate i motori e fate fumare bene le gomme

Vi aspetto!!
 
Top
Puck74
view post Posted on 13/11/2010, 19:55




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 13/11/2010, 15:06) 
Allora, mi lancio io alla faccia dei valenti Viperfritz e Puck74 !!

Stasera Sabato 13 Novembre dalle 18:15 fino verso le 19:00 aprirò un stanza denominata iPhoneGaming per vedere se trovo qualche collega del forum da sfidare. Dopo breve pausa cena cercherò di aprirla anche dopo le ore 20:00 ...

Scaldate i motori e fate fumare bene le gomme

Vi aspetto!!

Polarbit o polarbit2?
 
Top
16 replies since 4/11/2010, 13:19   68 views
  Share