°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 9
Poll choicesVotesStatistics
DEATH WORM3 [23.08%]
BASEBALL SUPERSTARS 20112 [15.38%]
CAPCOM ARCADE2 [15.38%]
REVOLT2 [15.38%]
TRUCK RACER - ATTACK OF THE YETI2 [15.38%]
PAPERBOY: SPECIAL DELIVERY1 [7.69%]
ZOMBIES CRISIS 3D1 [7.69%]
ANN'S BBQ PARTY0 [0.00%]
DOODLE EVIL0 [0.00%]
JEAN'S BOUTIQUE: HOLIDAY EDITION0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 9, Vota e vinci il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 8/11/2010, 17:01




CONTEST 9

Eleggiamo il miglior gioco uscito nella settimana che va da lunedì Lunedì 1 a Domenica 7 novembre.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.

In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento. Si può votare sino alle 18 di Sabato 13.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA

image ANN'S BBQ PARTY
Un time management sul barbeque!
image

image BASEBALL SUPERSTARS 2011
Una serie sul baseball al nuovo capitolo, sempre meglio definito sempre più variegato!
image

imageCAPCOM ARCADE
Una collection di Giochi Capcom, proposta con una formula originale.
image

image DEATH WORM
Un gioco originale aggiornato ed upgradato.
image

image DOODLE DEVIL
Dopo Doodle God, la saga ritorna con Doodle Devil, il capitolo maligno!
image

image JEAN'S BOUTIQUE: HOLIDAY EDITION
Un time management che potrebbe rivelarsi di qualità
image

image PAPERBOY: SPECIAL DELIVERY
Un classico, che ricompare con una nuova veste su iPhone.
image

image REVOLT
Uno shooter ben fatto, con 8 livelli di pura azione e ben 20 arene per la modalità survival.
image

image TRUCK RACER - ATTACK OF THE YETI
Un racing di equilibrio potenzialmente interessante e con molti livelli!
image

image ZOMBIE CRISIS 3D
Stanchi di giochi sugli zombie? Ecchine un'altro dove doviamo farne fuori a bizzeffe, con sparatutto in prima persona.
image





COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 13 Novembre.
Verrà preso il primo numero della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.


Vi ricordo che il concorso ha CADENZA SETTIMANALE, ed ogni sondaggio verrà pubblicato entro il giorno venerdì della settimana successiva a quella cui si fa riferimento per le votazioni che si chiuderanno alle 18 del sabato.
Ricordatevi quindi di venire a votare ogni settimana, per poter avere l'occasione di accaparrarvi gratuitamente i giochi migliori che escono su Appstore.




BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:

Edited by VIPERFRITZ - 6/4/2011, 11:56
 
Top
lake86
view post Posted on 8/11/2010, 17:55




Non ce ne uno che mi piace... Mi astengo da questo contest :(
 
Top
GigiAuditore
view post Posted on 9/11/2010, 09:58




Voto Revolt, è il genere che preferisco.

Il mio numero: 79
 
Top
Puck74
view post Posted on 9/11/2010, 10:12




Capcom Arcade
Numero 10
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 9/11/2010, 10:24




io invece necessito di un po' di riflessione per scegliere ... mi astengo ancora dal partecipare al redeem ...
 
Top
Tekredo
view post Posted on 9/11/2010, 10:51




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 9/11/2010, 10:24) 
io invece necessito di un po' di riflessione per scegliere ... mi astengo ancora dal partecipare al redeem ...

Si ma attento a non fare come me, che nello scorso contest a forza di starci a pensare mi sono dimenticato di votare prima della chiusura! :doh!!:
 
Top
feralway
view post Posted on 9/11/2010, 12:15




voto capcom :mrgreen: numero 86
ah @gigi se ti piacciono i giochi tipo quello shooter ti consiglio alien vs predator della chillingo :sisi:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 9/11/2010, 20:28




Allora voglio dare fiducia ai ragazzi di Gamevil e voto quindi BASEBALL SUPERSTARS 2011 ... sono gli stessi sviluppatori che hanno realizzato Soccer Superstar, secondo me il miglior gioco di calcio per iPhone: i titoli blasonati hanno solo grafica e licenze ufficiali, il divertimento si ha con trovate idiote come il super-giocatore che può lanciare un tiro imprendibili o fantastiche evoluzioni.
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 9/11/2010, 22:24




CITAZIONE (IL_MORUZ @ 9/11/2010, 20:28) 
Allora voglio dare fiducia ai ragazzi di Gamevil e voto quindi BASEBALL SUPERSTARS 2011 ... sono gli stessi sviluppatori che hanno realizzato Soccer Superstar, secondo me il miglior gioco di calcio per iPhone: i titoli blasonati hanno solo grafica e licenze ufficiali, il divertimento si ha con trovate idiote come il super-giocatore che può lanciare un tiro imprendibili o fantastiche evoluzioni.

Condivido la tua posizione, almeno per quel che riguarda l'iPhone.

Su iPhone ci vogliono giochi che siano profondi per via di scelte di gameplay originali ed accattivanti.

Licenze ufficiali e simulazione meglio lasciarli per console che girano su schermi con decine di pollici!
 
Top
iGiulia
view post Posted on 10/11/2010, 08:53




Sebbene ci fosse quel time-management ad attirarmi, non ho potuto non votare Paperboy.
Sono affezzionata a quel gioco :smilefelix:

...e poi ho diversi time management da finire ultimamente :imbarass:
 
Top
onmanzyline
view post Posted on 10/11/2010, 14:00




Revolt!

in seconda posizione Paperboy e sul gradino più basso del podio direi Death Worm!

numero 41
 
Top
roby77
view post Posted on 12/11/2010, 09:34




Scelgo Death worm. Ho visto un video di REVOLT e non mi ha convinto.

Il mio numero: 38
 
Top
$fabrisan$
view post Posted on 12/11/2010, 10:00




Voto: zombie crisis 3d

Numero: 51
 
Top
mastro.geppetto
view post Posted on 12/11/2010, 17:27




Ho votato Truck Racer. Mi ispira fiducia.

Numero 13 (speriamo mi ispiri fortuna)
 
Top
Tekredo
view post Posted on 12/11/2010, 17:30




Bello il lombricone della morte
voto death worm
primo estratto su firenze: 66 :evil:
 
Top
18 replies since 8/11/2010, 17:01   147 views
  Share