DEAD RISING MOBILE, Qualche dubbio su una conversione che non sembra del tutto ottimizzata (Aggiunta videorecensione Appspy)

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON2  view post Posted on 9/12/2010, 11:27




DEAD RISING MOBILE
image
Prezzo: € 3,99
OpenFeint: Non Supportato
iTunes Download: Dead Rising Mobile

Capcom porta uno dei suoi brand famosi su iPhone.
Visto che si tratta di Zombie e smembramenti sembrerebbe un successo annunciato...
In realtà dal materiale visionato sino ad oggi, l'idea di una trasposizione effettuata in termini di fotocopia, non riprogettando da zero il gioco per adattarlo al device Apple, non ci ha entusiasmato.
Anche se parte della complessità del gioco per console da casa sembra essere stata ridimensionata, non ci sembra che si sia voluto operare in modo certosino.

VIDEO GAMEPLAY


Sembra emergere un gameplay un pò ripetitivo, che fa forza sul classico hype da action e da Zombie, cui si aggiunge quello del nome della serie Capcom che è di sicuro richiamo per chi vuol vedere il gioco console sul suo schermo portatile.
Hype alto, ma con moderazione.

Hype Factor: :stellina: :stellina: :stellina: :mezza stellina:

image

Edited by VIPERFRITZ - 16/12/2010, 09:45
 
Top
roby77
view post Posted on 9/12/2010, 16:29




Devo ammettere che dopo aver visto infinity blade, questo dead rising non è che mi entusiasmi.

Ma mi piace molto la serie e non so se resisterò all'acquisto!!
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 9/12/2010, 17:35




Io spero solo che abbiano semplificato il design del gameplay, indirizzandolo verso una maggiore immediatezza, una minore difficoltà, ed una struttura ben segmentato (del tipo "accendo, spacco tutto, spengo.).
 
Top
feralway
view post Posted on 9/12/2010, 20:11




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 9/12/2010, 17:35) 
Io spero solo che abbiano semplificato il design del gameplay, indirizzandolo verso una maggiore immediatezza, una minore difficoltà, ed una struttura ben segmentato (del tipo "accendo, spacco tutto, spengo.).

Dai Viper, lo prendo e poi ti dico come è, ok? :asd:
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 9/12/2010, 21:58




CITAZIONE (feralway @ 9/12/2010, 20:11) 
CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 9/12/2010, 17:35) 
Io spero solo che abbiano semplificato il design del gameplay, indirizzandolo verso una maggiore immediatezza, una minore difficoltà, ed una struttura ben segmentato (del tipo "accendo, spacco tutto, spengo.).

Dai Viper, lo prendo e poi ti dico come è, ok? :asd:

Ti stai dando alle grandi spese in questi giorni eh!? :smilefelix:
 
Top
feralway
view post Posted on 9/12/2010, 22:03




CITAZIONE (VIPERFRITZ @ 9/12/2010, 21:58) 
CITAZIONE (feralway @ 9/12/2010, 20:11) 
Dai Viper, lo prendo e poi ti dico come è, ok? :asd:

Ti stai dando alle grandi spese in questi giorni eh!? :smilefelix:

Un pò, sarà il Natale :asd: Comunque non è che ho intenzione di spendere un capitale, prenderò una card iTunes da 15 euro :wink:
Il punto è che adesso sono indeciso tra Lego Harry Potter (che sembra molto bello e longevo) e Dead Rising (di cui su poche cose ma mi intriga la modalità con cui puoi essere salvato quando muori dai tuoi amici online) :sisi:
Costano tutti e due ugualmente! Boh... :roll:
 
Top
Tekredo
view post Posted on 10/12/2010, 09:47




Per quanto disprezzi la saga harry potter, direi di andare tutta la vita su quello. Almeno ha un gameplay ben studiato. questo è un copia/incolla alla buona della versione console! :dubbio:
 
Top
feralway
view post Posted on 10/12/2010, 09:55




CITAZIONE (Tekredo @ 10/12/2010, 09:47) 
Per quanto disprezzi la saga harry potter, direi di andare tutta la vita su quello. Almeno ha un gameplay ben studiato. questo è un copia/incolla alla buona della versione console! :dubbio:

Giusto! Prenderò Harry Potter :wink:
 
Top
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON5  view post Posted on 16/12/2010, 09:45




La Videorecensione di Appspy:


APPSPY REVIEW (3 su 5)



Una voto parecchio "strettino" considerando la media di Appspy che non lesina voti alti ad applicazioni ben più semplici e scarne di questa.
Sintomo comunque di una conversione fatta un pò con il simbolo dei dollari sulle pupille. :sisi:
 
Top
8 replies since 9/12/2010, 11:27   62 views
  Share