*** Il Videogioco Dell' Anno 2010 - Mega Contest Speciale ***
Poll choicesVotesStatistics
DUNGEON HUNTER 25 [21.74%]
CUT THE ROPE4 [17.39%]
GAME DEV STORY4 [17.39%]
GANGSTAR: MIAMI VINDICATION2 [8.70%]
MODERN COMBAT 22 [8.70%]
REAL RACING 22 [8.70%]
VIRTUAL CITY2 [8.70%]
ARALON: SWORD AND SHADOW HD1 [4.35%]
INFINITY BLADE1 [4.35%]
STAR BATTALLION0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 23)

*** Il Videogioco Dell' Anno 2010 - Mega Contest Speciale ***, Vota e vinci i BEST IPHONE GAMES

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 10/1/2011, 17:09




MEGA-CONTEST N.1


Eccoci qui, all'evento tanto atteso dell'elezione del miglior gioco 2010, che mette in palio 3 copie A SCELTA di questi nominati come migliori giochi dell'anno 2010.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato e che più vi è piaciuto del 2010
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente un gioco A VOSTRA SCELTA tra questi 10
.

In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento.
Si può votare sino alle 18 di Sabato 15 Gennaio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO *BEST IPHONE GAME 2010*

image ARALON: SWORD AND SHADOW HD
Un GDR alla Oblivion.
image

image CUT THE ROPE
Un simpatico gioco dalla grafica accattivante e dal gameplay originale sfizioso. Chillingo del resto è un marchio di qualità!
image

image DUNGEON HUNTER 2
Ritorna uno dei migliori action game in assoluto per iPhone. Diablo style.
image

image GAME DEV STORY
Il gioco cult che ha impazzato tra i geek videogameofili.
image

image GANGSTAR: MIAMI VINDICATION
Il ritorno della saga che ha saputo per prima replicare GTA su iPhone. Tante aggiunte che si preannunciano croccanti!
image

image INFINITY BLADE
Dimostrazioe di eccellenza tecnica su iPhone. Titolo Must-Have per questo, ma indiscussione per il suo gameplay.
image

image MODERN COMBAT 2: Black Pegasus
Il Call Of Duty per iPhone.
image

image REAL RACING 2
Il miglior simulatore per iPhone?
image

image STAR BATTALLION
Uno shooter davvero di alta qualità.
image

image VIRTUAL CITY
Un gestionale di ottima qualità.
image




COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

I Vincitori di questo contest verranno estratti semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 15 Gennaio.
Verranno presi i primi 3 numeri estratti nella ruota di Firenze come riferimento.

Quindi gli utenti che avranno postato il numero corrispondente al primo, al secondo ed al terzo estratto della ruota di Firenze si aggiudicheranno il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato uno dei numeri esatti estratti, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Naturalmente questo procedimento sarà effettuato per 3 volte corrispondenti ai 3 numeri estratti.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: A differenza degli altri contest a cadenza settimanale, i 3 vincitori potranno scegliere il gioco preferito tra questi 10, indipendentemente da quello che sarà eletto come miglior gioco dagli utenti.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.




BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:
 
Top
feralway
view post Posted on 10/1/2011, 19:56




Sto ancora ponderando adeguatamente :ilsaggiodice:
I miei candidati sono game dev story (che ho già e mi è piaciuto davvero moltissimo) e dungeon hunter 2 (che ho già e mi è piaciuto davvero moltissimo) :mrgreen:
Vi farò sapere!
p.s. escludo infinity blade perchè, nonostante la grafica superba il gameplay è paurosamente nullo. :wink:
Aralon mi ha deluso in un suo aspetto nonostante sia realizzato bene.
 
Top
Raiden_21
view post Posted on 10/1/2011, 20:05




Assolutamente Game dev Story! :smilefelix:

Numero: 21 :asd:
 
Top
lake86
view post Posted on 10/1/2011, 20:46




Dungeon hunter 2! E' ottimo. Voto lui per premiare il gameplay e l'ittima grafica.

Giudizio positivo anche su game dev story! Mi ha tenuto attaccato all'iphone per giorni!!!
Numero 86
 
Top
Lavezzi Cavani
view post Posted on 11/1/2011, 10:04




Voto: Real Racing 2
Numero: 74 ^_^
 
Top
Fallen_Angel87
view post Posted on 11/1/2011, 12:01




Voto: Aralon sword and shadow
Numero: 7 :in effetti:
 
Top
granturista
view post Posted on 11/1/2011, 12:58




Ne ho giocati 3 su 10, e il migliore è Gangstar.

Numero 10
 
Top
onmanzyline
view post Posted on 11/1/2011, 14:34




CUT THE ROPE! ;)
Preferisco (su iPhone intendo) questi giochi semplici ma contemporaneamente molto divertenti e soprattutto lunghi!

numero 48
 
Top
dredg85
view post Posted on 11/1/2011, 16:22




Dungeon Hunter 2! :D

Numero 42
 
Top
sander
view post Posted on 11/1/2011, 16:36




modern combat 2

numero 89
 
Top
… e grazie per tutto il pesce
view post Posted on 11/1/2011, 18:24




Game Dev Story
58
 
Top
VonRibben
view post Posted on 11/1/2011, 22:49




Ero troppo indeciso tra Virtual City e Game Dev Story... sono quelli che mi interessano di più, anche perchè gli altri li ho più o meno tutti.

Alla fine ho scelto di votare Game Dev Story! Mi sembra quello più intrigante!

Il mio numero di questa settimana è il 13! ;) Buona Votazione e Buona Fortuna a tutti!!!
 
Top
feralway
view post Posted on 13/1/2011, 21:23




ho deciso :wink:
Game Dev Story, numero 32 :smilefelix:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 13/1/2011, 21:53




Voto GANGSTAR: MIAMI VINDICATION ... Sono un fan della serie GTA su PC e spero che anche su iPhone si possa ricreare la stessa atmosfera.

Star Battalion - che possiedo e ringrazio Viper visto che l'ho vinto in uno dei contest - è davvero molto bello e gira fluido pure su iPhone 3G, cosa che mi aggrada assai!

Numero scelto: 80

In bocca al lupo a tutti!
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 14/1/2011, 09:06




Anche se ero indeciso su Game Dev Story, visto che l'ho provato poco, alla fine ho scelto VIRTUAL CITY.

Appena avrò un pò di tempo con le recensioni che ho già a mezzo, mi dedicherò anche a quelle di questi titoli non conosciuti nel dettaglio da tutti.

Comunque, tutto sommato fino ad ora la contesa mi sembra abbastanza equilibrata!
 
Top
25 replies since 10/1/2011, 17:09   374 views
  Share