[Videorecensione]FUMES STUNT RACER
Poll choicesVotesStatistics
***** - E' già mio1 [100.00%]
**** - Lo acquisto se scende a € 0,790 [0.00%]
*** - Se lo mettono GRATIS lo scarico sicuramente0 [0.00%]
** - Se lo mettono GRATIS forse lo provo0 [0.00%]
* - Non lo scarico nemmeno GRATIS0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 1)

[Videorecensione]FUMES STUNT RACER, Racing game in stile trackmania, basato sulla sfida sul tempo.

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON4  view post Posted on 11/2/2011, 11:35




FUMES STUNT RACER
image
Sviluppatore:Sector3 Games
Prezzo: GRATIS/€ 1,59 (Attuale: 1,59)

OpenFeint: Supportato, con Achievements
Link iTunes: Fumes Stunt Racer < DOWNLOAD >
COMMENTA LA VIDEORECENSIONE SU YOUTUBE (Clikka Qui)
---------------------------------------------------------------------------------------------------
Fumes Stunt Racer è un gioco di auto basato sulla sfida contro il tempo.
La sequela di piste a disposizione, in un crescendo di difficoltà pirotecnico, richiede il raggiungimento di un tempo da medaglia per sbloccare i tracciati successivi. La presenza degli achievements Open Feint stimola invece nella ricerca dell'oro.
Le classifiche on-line invece permettono di confrontarsi con i tempi mondiali e sfidare i propri amici.



Un gioco quindi non adatto a chi ricerca un racing-game tipico basato più sulla gara ed i sorpassi.
I controlli possono essere sia touch che tramite accelerometro. In entrambi i casi la sensibilità, pur raffinata, non risponde ad una fisica del tutto razionale. Va pertanto un pò interpretata.
Se si supera lo scoglio controlli, allora si riesce ad apprezzare la sfida proposta dal gioco e l'approfondimento del design dei tracciati.

image

Graficamente non risulta una bomba, rimane semplicemente funzionale al gioco.
Di certo Jet Car Stunts, gioco con cui questo titolo si confronta, è qualitativamente su di un altro livello, non solo come apparato tecnico ma come gioco in generale.
Del resto, non lo nascondiamo, JCS è uno dei nostri titoli preferiti in assoluto per iPhone, quindi si può dire che non è facile per Fumes Stunt Racer il confronto.

image

CITAZIONE
Physic racer, con una fisica un pò contraddittoria. Una volta interpretata la quale però il gioco riesce ad appassionare con una sfida discreta ed un numero di tracciati interessante.
Non siamo ai livelli di Jet Car Stunts, ma può rappresentare un'alternativa, specialmente se avete degli amici su Open Feint da sfidare.

VOTO: :stellina: :stellina: :mezza stellina:

 
Top
HHMarco89
view post Posted on 11/2/2011, 14:02




Io sono uno di quelli che "non è riuscito a superare lo scoglio controlli", l'avevo preso un po' di tempo fa in offerta, l'ho provato ma dopo un po' l'ho cestinato perchè non riuscivo ad usare nè l'accelerometro nè i comandi touch...
 
Top
1 replies since 11/2/2011, 11:35   28 views
  Share