°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 20 °°°
Poll choicesVotesStatistics
BUGS WARS4 [30.77%]
NBA JAM2 [15.38%]
SOAP OPERA DASH2 [15.38%]
BLIMP1 [7.69%]
CANDY RUSH1 [7.69%]
SKY COMBAT1 [7.69%]
STARFRONT COLLISION1 [7.69%]
TINY WINGS1 [7.69%]
DRIFT LEGENDS0 [0.00%]
MONKEY DASH DELUXE0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 20 °°°, Vota e vinci il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 22/2/2011, 15:12




CONTEST 20


(come per lo scorso contest abbiamo aggregato le 2 settimane in un unico concorso, ma ci saranno due vincitori al posto di uno! :smilefelix: ).

Eleggiamo il miglior gioco uscito nelle due settimane che vanno da lunedì 7 a Domenica 20 Febbraio.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.


In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento.
Si può votare sino alle ore 18 di Sabato 26 Febbraio.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA

image BLIMP
20 livelli tra fisica ed azione. (VIDEO)
image

image BUGS WARS
Un ottimo shooter, pieno di armi, boss, potenziamenti...e la qualità Chillingo. (VIDEO)
image

image CANDY RUSH
La versione pacioccosa di Zombie Pizza. Non ha lo stesso fascino, ma la meccanica è sempre ottima.
image

image DRIFT LEGENDS
Drifting con buona fisica e precisione. (VIDEO)
image

image MONKEY DASH DELUXE
Running-game con potenziamenti e da stellare (voce del verbo). (VIDEO)
image

image NBA JAM
Il ritorno di un classico dei videogame arcade. Ottimo su iPhone. (VIDEO)
image

image SKY COMBAT
Ottimo shooter da Chillingo, concreto e con qualche idea alternativa. (VIDEO)
image

image SOAP OPERA DASH
Un altro immancabile titolo della saga "Dash", per gli amanti dei Time Management.
image

image STARFRONT COLLISION
UN RTS molto profondo da Gameloft. (VIDEO)
image

image TINY WINGS
Touch game very addictive. Peccato sia votato all'endless mode. (VIDEO)
image




COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

Il vincitore di questo contest verrà estratto semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 26 Febbraio.
Verranno presi i primi due numeri della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto ed al secondo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.

BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:
 
Top
roby77
view post Posted on 23/2/2011, 11:20




Sky combat mi sembra molto buono, poi è Chillingo!

Numero 84
 
Top
feralway
view post Posted on 23/2/2011, 20:29




Voto Star Front e il mio numero è il 33 :smilefelix:
Mi scuso per non esser stato molto presente sul forum, ma ultimamente avevo da fare :asd:
Comunque ho notato che in questi giorni non ci sono molti visitatori qui... Viper pensaci tu! :mrgreen:
 
Top
$fabrisan$
view post Posted on 23/2/2011, 23:11




Bugs Wars n. 56
 
Top
iPhone4G
view post Posted on 24/2/2011, 11:13




1) Bugs wars (dal video sembra davvero divertente)
2) Sky combat
3) Nba jam


Numero: 18
 
Top
Samvise83
view post Posted on 24/2/2011, 14:46




Votato Soap Opera Dash! Ormai sono in trance Time Managment! XD
Numero 23.
 
Top
iGiulia
view post Posted on 24/2/2011, 15:40




Qualcuno ha parlato di Time management? Presente!! :yeahdanz:

Voto ovvio per Soap opera dash, anche se devo ammettere che la serie, una volta la mia preferita, sta perdendo un pò colpi. Non che siano giochi brutti, solo che ne escono altri che a volte, anche solo per la loro diversità, si rendono più interessanti da giocare.

Peccato per Candie rush che è divertente (Zombie pizza a suo tempo l'ho davvero divorato!) e per Tiny Wings, davvero che è un sacco carino! :smile:

Ah, il numero: 40
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 25/2/2011, 10:12




Nonostante tutto e tutti voto NBA JAM ... credo che porti un po' d'aria fresca nei giochi arcade di sport
.. Sky Combat l' ho comprato e devo dire che mi aspettavo di più ... E' bello ma ha alcune pecche, come i livelli carrarmato e navi che non sono fatti proprio bene ...

Numero per estrazione: 65
 
Top
… e grazie per tutto il pesce
view post Posted on 25/2/2011, 16:42




NBA JAM

Numero: 74
 
Top
GigiAuditore
view post Posted on 26/2/2011, 11:45




Bugs wars
N. 29
 
Top
Tekredo
view post Posted on 26/2/2011, 11:54




Blimp è geniale! Numero 70.
 
Top
HHMarco89
view post Posted on 26/2/2011, 14:11




1) TINY WINGS
2) SKY COMBAT
3) BUGS WARS
Numero 49
 
Top
-PeloPonneso-
view post Posted on 26/2/2011, 16:14




CITAZIONE (iGiulia @ 24/2/2011, 15:40) 
Peccato per Candie rush che è divertente (Zombie pizza a suo tempo l'ho davvero divorato!)

Io pure, uno dei miei preferiti su iPhone. :in effetti:

Quindi voto Candy Rush
Numero 77
 
Top
mastro.geppetto
view post Posted on 26/2/2011, 17:26




Io voto NBA Jam! Un grande classico!!

numero 46
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 26/2/2011, 17:28




Molto tentato da Drift Legends e NBA Jam, ma voto Bugs wars.
 
Top
15 replies since 22/2/2011, 15:12   147 views
  Share