°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 23 (2-in-1)°°°
Poll choicesVotesStatistics
ZOMBIE CRISIS 3D 2: HUNTER3 [30.00%]
ANGRY BIRDS RIO2 [20.00%]
DEATH RALLY2 [20.00%]
FLIGHT TYCOON1 [10.00%]
MAHJONG ZEN1 [10.00%]
SNOWBOARD HERO1 [10.00%]
ADA'S FITNESS CENTER0 [0.00%]
CONTRACT KILLER0 [0.00%]
DUNGEON FIGHTER0 [0.00%]
TACTICAL SOLDIER - UNDEAD RISING0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 10)

°°° Il Videogioco Della Settimana - Contest 23 (2-in-1)°°°, Vota e vinci il miglior videogioco della settimana

« Older   Newer »
  Share  
VIPERFRITZ
TOPIC_ICON3  view post Posted on 4/4/2011, 09:44




CONTEST 23


(Abbiamo aggregato 2 settimane per questo contest, ma come al solito abbiamo moltiplicato di conseguenza i giochi ed i vincitori in palio che quindi saranno 2).

Eleggiamo il miglior gioco uscito nelle due settimane che vanno da lunedì 21 Marzo a Domenica 3 Aprile.
Selezionatelo con il criterio: "cosa mi sarei scaricato io", a prescindere dal prezzo e da altre variabili che non devono influire sulla vostra scelta, che deve invece prediligere il gioco più desiderato.
Votando e lasciando un numero da 1 a 90 parteciperete in automatico alla possibilità di ricevere gratuitamente il gioco eletto dal forum come il migliore gioco uscito nella settimana in questione.


In fondo alla pagina trovate le istruzioni e tutto il regolamento.
Si può votare sino alle ore 18 di Sabato 9 Aprile.
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------


I GIOCHI IN CONCORSO QUESTA SETTIMANA

image ADA'S FITNESS CENTER
Nuovo capitolo della saga Time Management di Ada, questa volta ambientato in un centro fitness.
image

image ANGRY BIRDS RIO
Altri nuovi 60 freschissimi livelli da stellare! (VIDEO)
image

image CONTRACT KILLER
Sniper game a missioni. (VIDEO)
image

image DEATH RALLY
Da remedy, un racing game esplosivo. (VIDEO)
image

image DUNGEON FIGHTER
Action RPG approfondito che sembra promettere bene.
image

image FLIGHT TYCOON
Questo gestionale ha le meccaniche farmvillesche, ma sembra molto ben disegnato e strutturato.
image

image MAHJONG ZEN
Il tipico scacciapensieri Mahjonghiano, ma con tanti livelli strutturati da "stellare". Gioco-droga!
image

image SNOWBOARD HERO
Qualità di alto profilo, 42 eventi in totale, diverse discipline. (VIDEO)
image

image TACTICAL SOLDIER - UNDEAD RISING
Strategico a turni di discreta fattura. (VIDEO)
image

image ZOMBIE CRISIS 3D 2: HUNTER
Double stick shooter con varie ambientazioni. (VIDEO)
image



COME PARTECIPARE:

Votate nel sondaggio e poi rispondete con un post in cui indicate il nome del videogame che avete votato (magari, oltre a dare il voto al "best", indicate nel post anche un secondo ed un terzo che avreste votato...).
Lasciate inoltre un numero che sia compreso da 1 a 90, avendo l'accortezza di verificare che non sia già stato inserito da coloro i quali hanno postato prima di voi (altrimenti vi verrà assegnato quello immediatamente successivo di default).

Così facendo vi assicurate la registrazione al "contest", ed il diritto a partecipare all'estrazione per ricevere il gioco in regalo.



L' ESTRAZIONE

I vincitori di questo contest verranno estratti semplicemente mediante l'estrazione del lotto di Sabato 3 Aprile.
Verranno presi i primi due numeri della ruota di Firenze come riferimento.

Quindi l'utente che avrà postato il numero corrispondente al primo estratto ed al secondo estratto della ruota di Firenze si aggiudicherà il gioco in regalo (senza bisogno di avere un account americano).
Nel caso in cui nessun utente abbia dato il numero estratto, si prenderà quello più vicino, ed in caso di parità si prenderà quello in eccesso.

CITAZIONE
Es. pratico:

Tizio 40 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 82 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Poniamo che il primo estratto a Firenze risulti essere il 50, ad aggiudicarsi il gioco in regalo (in questo caso Gioco Vattelapesca, ovvero il più votato) sarà Caio.
Infatti, nonostante Tizio, con il 40, abbia indicato un numero "più vicino" al numero estratto come Caio (entrambe 10 numeri di differenza), data la parità a contare è il numero più vicino IN ECCESSO (quindi superiore).
Nota: dopo il 90 si ricomincia da 1.
Quindi se i numeri fossero stati i seguenti:

Tizio 33 - Voto: "Gioco XYZ"
Caio 60 - Voto: "Gioco Vattelapesca"
Sempronio 76 - Voto: "Gioco Cippirimerlo"
Lamer 6 - Voto: "Gioco Vattelapesca"

Numero estratto: 88

In questo caso a vincere sarebbe "Lamer", e non Sempronio, dato che tra 88 e 6 ci sono 8 numeri (per la regola citata sopra), mentre tra 76 e 88 ce ne sono 12.

Come vedete il metodo di estrazione è molto semplice e trasparente.

N.B.: nel caso di parimerito per le votazioni del gioco della settimana, l'utente avrà la facoltà di scegliere quello che preferisce ricevere in regalo tra i giochi più votati a parimerito.

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Se avete qualcosa da chiedere come chiarimento fate pure.

BUONA VOTAZIONE!!!!

:yeahdanz:
 
Top
Fallen_Angel87
view post Posted on 4/4/2011, 10:42




Io voto Zombie Crisis 3D 2 sembra promettente! simile ad Alive4ever gioco che ho goduto come pochi!

Il mio numero: 7
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 4/4/2011, 10:44




Davvero dura scegliere per me questa settimana.

Con un primo sforzo elimino gli "evergreen" Angry Birds e Ada's, che comunque per me sono quasi sempre must have...ma avendone già tanti d agiocare...

Per il resto non so decidermi tra un racing arcade davvero accattivante (Death Rally) un gioco-droga cui non riesco mai a resistere (Mahjong zen), uno sniper game che sembra davvero realizzato con cura (Contract Killer) ed un gestionale sugli aeroporti (Flight Tycoon) che hanno sempre un grosso ascendente su di me!

CITAZIONE (Fallen_Angel87 @ 4/4/2011, 11:42) 
Io voto Zombie Crisis 3D 2 sembra promettente! simile ad Alive4ever gioco che ho goduto come pochi!

Il mio numero: 7

Alive4Ever è davvero un gran gioco!

Io devo ancora iniziare il seguito...me lo tentgo lì in caldo da tempo! :asd:
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 4/4/2011, 20:14




Voto Death Rally ma sono curioso di quel Dungeon Fighter che potrebbe essere allo stesso tempo una cagata pazzesca o un capolavoro (tipo Caligo Chaser ...)

Numero : 26

ATTENZIONE: se dovessi vincere non posso ricevere Death rally in quanto il mio dispositivo non supporta la sua grafica (iPhone 3G)
 
Top
$fabrisan$
view post Posted on 5/4/2011, 10:25




Voto Snoboard Hero, veramente un gioco grandioso.
bello anche Contract killer, ma con quel fatto che bisogna pagare mi piace un pò meno

numero 2
 
Top
iGiulia
view post Posted on 5/4/2011, 11:06




Angry birds per me rimane unico

il mio numero 44
 
Top
… e grazie per tutto il pesce
view post Posted on 5/4/2011, 17:08




Tra Death Rally e Snoboard Hero, voto il primo

Numero 76
 
Top
GigiAuditore
view post Posted on 6/4/2011, 06:59




Il migliore per me è Zombie Crisis 3D

Numero 88
 
Top
Samvise83
view post Posted on 6/4/2011, 12:53




Votato Mahjong perché è uno di quei giochi che va bene in ogni occasione lo ho su quasi tutte le piattaforme! XD

Il numero è: 63.
 
Top
VonRibben
view post Posted on 6/4/2011, 13:07




Io ho votato Flight Tycoon! Numero 46! ;)

Una domanda su Flight Tycoon... come mai non riesco a trovarlo sull'App Store? O__O
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 6/4/2011, 15:13




CITAZIONE (VonRibben @ 6/4/2011, 14:07) 
Io ho votato Flight Tycoon! Numero 46! ;)

Una domanda su Flight Tycoon... come mai non riesco a trovarlo sull'App Store? O__O

Orpo!!
E' vero!!

Dando un'occhiata in giro, un'ipotesi probabile potrebbe essere quella che lo vede momentaneamente ritirato a causa di qualche bug...

A sto punto anche se lo avevo scaricato, attendo a giocarlo, perchè non vorrei che mi accadesse come con i "Millionaire City", in cui dopo settimane di cosruzione della città, un bug ha fatto scomparire tutto (e così è strato per tutti gli altri utenti).
Ah, questi giochi farmvilleschi bacati!! :roll:
 
Top
VonRibben
view post Posted on 6/4/2011, 15:22




Ah ecco immaginavo fosse una cosa del genere... :)
 
Top
feralway
view post Posted on 8/4/2011, 18:15




Essendo un fan sfegatato dei giochi di zombie (come Alive4Ever e Dead Rising) non posso non votare Zombie Crisis! :smilefelix: NUMERO 33
 
Top
HHMarco89
view post Posted on 9/4/2011, 12:59




1) ANGRY BIRDS RIO
2) DEATH RALLY
3) ZOMBIE CRISIS 3D 2: HUNTER
Numero 69
 
Top
ganna19
view post Posted on 9/4/2011, 16:44




La penso come Viper, angry birds è imprescindibile, ma il mio voto va a death race. Confido nel numero 62
 
Top
15 replies since 4/4/2011, 09:44   180 views
  Share