1000 Heroz, Un livello nuovo per 1000 giorni: cosa ne pensate di questo titolo innovativo da poco rilasciato su AppStore?

« Older   Newer »
  Share  
IL_MORUZ
TOPIC_ICON2  view post Posted on 13/6/2011, 17:18




image
Produttore: RedLynx
Prezzo: € 0,79
OpenFeint: Non Supportato
iTunes Download: 1000 Heroz

Ehi ragassuoli, volevo solleticare la vostra attenzione su un nuovo titoli apparso su AppStore e che si chiama 1000 Heroz. Io ne sono venuto a conoscenza quasi per caso leggendo una recensione su iPhoneItalia che vi linko, essendo sicuramente ben fatta:

www.iphoneitalia.com/1000-heroz-ogn...lia-253109.html

APPSPY REVIEW (4/5)


In sintesi 1000 Heroz porta un nuovo concept su iPhone, ovvero quello dei giochi "mordi e fuggi" ossia un gioco estremamente semplice (ovvero la sfida contro il tempo nella corsa ad ostacoli ... in chiave fumettosa) ma con una chiave "gioco droga" da coltivare nel tempo. Per essere più chiari in 1000 Heroz ogni giorno per i prossimi 1000 giorni (che fa quasi 3 anni!!) gli sviluppatori promettono di rilasciare un nuovo livello, rendendo la sfida - oltre che contro il tempo - anche contro la nostra costanza!! Non so in quanti riusciranno a portare e termine il gioco (che supporta OpenFeint) ma i più incalliti avranno pane per i loro iPhone ... Il gioco poi si propone anche un altro obiettivo ambizioso: creare una storia a livello temporale che parte dalla Preistoria (e quindi i personaggi che controlleremo saranno per lo più cavernicoli e uomini più o meno Sapiens) ed arriva fino ai giorni nostri passando per l'era antica e il Medioevo.

Attendo il parere di altri giocatori o semplici curiosi: il titolo costa solo 0,79 Euro

Un video-teaser: link Youtube

Un po' di screenshot:
image
image
image
image
image

Edited by IL_MORUZ - 15/6/2011, 13:49
 
Top
HHMarco89
view post Posted on 13/6/2011, 19:54




Interessante, quasi quasi ci faccio un pensierino...
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 14/6/2011, 20:32




L'idea è sicuramente intrigante.

Bisogna capire quanto è in grado di impegnare ogni singolo livello giornaliero.

Tuttavia l'idea vale la spesa, anche se mi aspetto che ogni nuovo livello sia reso disponibile ogni giorno, e non sia obbligatorio scaricarlo e giocarlo quel sol giorno.
Insomma che ci sia un'aggiunta all'offerta totale, e che al 123esimo giorno io abbia 123 livelli da poter giocare, e non che al 123esimo giorno io possa giocare solo il livello 123.
 
Top
IL_MORUZ
view post Posted on 15/6/2011, 12:45




risposta a Viperfritz: tutti i livelli sono giocabili, non solo quello del giorno. Al momento i livelli sono abbastanza facili e il risultato di tre stelle (tempo inferiore a quello indicato dal gioco) è relativamente facile da raggiungere quando si capisce la logica del gioco.

Avendolo comprato al day 5 mi ha scaricato tutti i livelli dal primo giorno: ovvio che in quelli che non sono del giorno odierno non si compete con la classifica online in tempo reale ma tutte le altre caratteristiche sono presenti

PS: ho modificato: il prezzo è di 0,79 Euro, non 5,49 !! :imbarass:

Per quanto riguarda OpenFeint avevo detto che era supportato ma non c'è nulla!! Nel senso che di achievements e classifiche non sono implementate su questa piattaforma e forse l'iscrizione serve solo per tener traccia dei progressi nel corso del tempo
 
Top
3 replies since 13/6/2011, 17:18   38 views
  Share