Ciao mele, La mia App del mistero...

« Older   Newer »
  Share  
Jacopo CoNe
TOPIC_ICON2  view post Posted on 28/6/2011, 23:25




png

Ciao gente , mi chiamo jacopo, ho 23 anni e sono un programmatore, visto che mi trovo a scrivere che l'amministratore non me ne voglia, ho da poco fatto un'applicazione per iphone che si chiama iGnoto e raccoglie tutti i misteri d'Italia, lo trovate sull'app store...trovate il link in firma...saluti

mzl.lvmjbhki.320x480-75

Edited by VIPERFRITZ - 29/6/2011, 11:40
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 29/6/2011, 10:44




Ciao Jacopo!

Nessun problema per la tua segnalazione.
Anzi, ci fa sempre molto piacere se qualche sviluppatore italiano ci presenta la sua applicazione.

Mi sono permesso di modificare il tuo messaggio arricchendolo con le immagini. :wink:


Ci farebbe piacere anzi se tu volessi condividere con noi la tua esperienza riguardo la creazione di questa app.

Quanto hai impiegato..
Se ti sei divertito, se è stata dura...se hai cozzato con aspetti tipici di Apple...
Con quale prospettiva ti sei messo allo sviluppo della tua app...

Cose di questo genere! :smilefelix:

 
Top
Jacopo CoNe
view post Posted on 1/7/2011, 23:41