Ciao mele, La mia App del mistero...

« Older   Newer »
  Share  
Jacopo CoNe
TOPIC_ICON2  view post Posted on 28/6/2011, 23:25




png

Ciao gente , mi chiamo jacopo, ho 23 anni e sono un programmatore, visto che mi trovo a scrivere che l'amministratore non me ne voglia, ho da poco fatto un'applicazione per iphone che si chiama iGnoto e raccoglie tutti i misteri d'Italia, lo trovate sull'app store...trovate il link in firma...saluti

mzl.lvmjbhki.320x480-75

Edited by VIPERFRITZ - 29/6/2011, 11:40
 
Top
VIPERFRITZ
view post Posted on 29/6/2011, 10:44




Ciao Jacopo!

Nessun problema per la tua segnalazione.
Anzi, ci fa sempre molto piacere se qualche sviluppatore italiano ci presenta la sua applicazione.

Mi sono permesso di modificare il tuo messaggio arricchendolo con le immagini. :wink:


Ci farebbe piacere anzi se tu volessi condividere con noi la tua esperienza riguardo la creazione di questa app.

Quanto hai impiegato..
Se ti sei divertito, se è stata dura...se hai cozzato con aspetti tipici di Apple...
Con quale prospettiva ti sei messo allo sviluppo della tua app...

Cose di questo genere! :smilefelix:

 
Top
Jacopo CoNe
view post Posted on 1/7/2011, 23:41




Scusate se rispondo solo ora ma sono stato un po impegnato con degli esami...premettendo che iGnoto è una creazione mia e del mio socio Alessio, insieme abbiamo fondato la software house CoNe. iGnoto dopo aver studiato parecchio c e successivamente objective-c è venuto su in circa 3 mesi, considerando anche la ricerca che c'è dietro ogni singolo mistero. Problemi ci sono stati, ma relativamente semplici da risolvere, più che altro per reperire le coordinate geografiche dei luoghi citati nell'app. La prospettiva che ci siamo posti prima di metterci a tavolino a programmare è stata pienamente soddisfatta dal successo che iGnoto ci sta dando. Ma a noi non basta :-), adesso è uscito l'aggiornamento e ce ne saranno di periodici, ormai conta più di 100 misteri l'app e ce ne saranno sempre di più. Vi anticipo che metteremo in palio un bellissimo iPad 2 e il regolamento per vincerlo è presente sull'app, non si tratta di una estrazione ma ognuno di voi a doversi impegnare per vincerlo...trovate tutto nell'app....Saluti Jacopo
 
Top
Samvise83
view post Posted on 9/7/2011, 02:03




Jacopo, per caso studi ingegneria a Tor Vergata?
 
Top
3 replies since 28/6/2011, 23:25   76 views
  Share